Originariamente inviato da Ranma2
secondo me salta la corrente..VVoVe:
![]()
il forno lo accendo solo a piastra staccata![]()
Originariamente inviato da Ranma2
secondo me salta la corrente..VVoVe:
![]()
il forno lo accendo solo a piastra staccata![]()
quella la uso per i peli pubiciOriginariamente inviato da Sky
Pensavo ti riferissi a un altro tipo di piastra
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io sono fortemente preoccupato che il tutto risulti un po' sciapo
"oh ragazzi, ho appena fatto una cacca mondiale!!! volete le foto ? "![]()
![]()
ma che vi pare ... ma che thread è ? La festa dei cumpa ?
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
beh, e' un caso non contemplato dal regolamento. Hai visto mai che il giudice ti dia ragioneOriginariamente inviato da Cinzia Satana
oh ragazzi, ho appena fatto una cacca mondiale!!! volete le foto ?
E comunque c'e' anche un interessante risvolto socio-politico-economico.
Questo 3d dimostra infatti che la crisi non esiste
![]()
infatti ha avuto piu' risposte un 3d sulla focaccia di NyXo che quello in cui un gentile benefattore ci insegna come fare soldi cliccando sui banner, segno che gli italiani evidentemente non hanno tutto questo bisogno di soldi come la solita sinistra disfattista vuole farci credere, urlando alla catastrofe!
Era una battuta relativa la fastto che tutti si stavano facendo gli affari loroOriginariamente inviato da Davide
beh, e' un caso non contemplato dal regolamento. Hai visto mai che il giudice ti dia ragione
ma se gli abbiamo addirittura messo in frizer la birra e insaporito il panino con maionese e tabascoOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Era una battuta relativa la fastto che tutti si stavano facendo gli affari loro![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
si vabbè ma ero in bagno quando lo facevate. Poi sono arrivato parlavatre di piastra per capelli e altri amenità e mi sono infervorato.Originariamente inviato da vificunero
ma se gli abbiamo addirittura messo in frizer la birra e insaporito il panino con maionese e tabasco![]()
Portati il pc in bagno la prossima volta. Eh, non è che possiamo star qui ad aspettare i comodi di tutti. La scamorza poi inizia a fare la crosticina e non piace mica a tutti.Originariamente inviato da Cinzia Satana
si vabbè ma ero in bagno quando lo facevate. Poi sono arrivato parlavatre di piastra per capelli e altri amenità e mi sono infervorato.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa