e anche perchè è stato punto sul vivoOriginariamente inviato da Alaunt
e aggiungo; chi scrive questi post chilometrici di solito lo fa perché è a corto di topa.![]()
e anche perchè è stato punto sul vivoOriginariamente inviato da Alaunt
e aggiungo; chi scrive questi post chilometrici di solito lo fa perché è a corto di topa.![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
paranoici della dietrologiaOriginariamente inviato da Nuvolari2
aahhhh.... il trucco per poterlo gridare al mondo è quello.... ok, capito![]()
![]()
sullo zucchino?Originariamente inviato da Nuvolari2
e anche perchè è stato punto sul vivo![]()
Esatto, e non sul fatto che non scopi, ma sul fatto che si faccia dei problemi per il fatto che altri lo pensinoOriginariamente inviato da Nuvolari2
e anche perchè è stato punto sul vivo![]()
![]()
C'è anche chi preferirebbe non scopare ma farlo credere agli altri piuttosto che farlo mentre gli altri credono di no.
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
se sei della Giuve è normale vederla pocoOriginariamente inviato da NyXo
paranoici della dietrologia![]()
![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
a chi nn frega un cappero della vita sessuale di NyXo alzi la mano![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
ma chi preferirebbe non scopare credendo di far credere che scopa mentre sarebbe meglio non credere di credere di far credere di non scopare e scopare davvero anziché non scopare e far credere che per davvero si scopi.Originariamente inviato da DeBe II
Esatto, e non sul fatto che non scopi, ma sul fatto che si faccia dei problemi per il fatto che altri lo pensino![]()
C'è anche chi preferirebbe non scopare ma farlo credere agli altri piuttosto che farlo mentre gli altri credono di no.
C'è uno scopo in tutto ciò?
nuOriginariamente inviato da bighome
se sei della Giuve è normale vederla poco![]()
![]()
Mi si è slogato il cervelloOriginariamente inviato da DeBe II
Esatto, e non sul fatto che non scopi, ma sul fatto che si faccia dei problemi per il fatto che altri lo pensino![]()
C'è anche chi preferirebbe non scopare ma farlo credere agli altri piuttosto che farlo mentre gli altri credono di no.![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da valuzza
a chi nn frega un cappero della vita sessuale di NyXo alzi la mano![]()
![]()
![]()