Però e' proprio una scena di quel film, te lo giuro sul canguro.Originariamente inviato da dAb
L'anno di uscita corrisponde ma non mi ricordo di banderas come protagonista, ho guardato il trailer e non mi dice niente :master:
Mi ricordo nitidamente solo la scena del duello fra 'sti due guerrieri, uno alto come una pertica e l'altro di statura normale. Nelle regole del duello si potevano avere tre scudi, il gigantone frantumava ambetre gli scudi del tizio normodotato e questi alla fine con una mossa a sorpresa lo decapitava, rivelando che i colpi subiti erano solo delle finte.
Il piccoletto alla fine si piegava in due facendo credere al gigantone di essere esausto e come questo si avvicinava per sferrare il fendente finale...zzzac... rapida giravolta e decapitazione finale.
Magari ti ricordi anche l' attacco finale nella caverna infestata dai "mostri della bruma" e uccisione della relativa matriarca...
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Troppo recente, e` di una decina d'anni fa, ripeto. Estate 2000, credo.
Azz, allora si`, e` proprio quello. Banderas devo averlo rimosso da tanto mi fa schifo come attoreOriginariamente inviato da muaddib
Però e' proprio una scena di quel film, te lo giuro sul canguro.
Il piccoletto alla fine si piegava in due facendo credere al gigantone di essere esausto e come questo si avvicinava per sferrare il fendente finale...zzzac... rapida giravolta e decapitazione finale.
'zie!![]()
sì ma secondo me era più verso l'autunno... direi prima metà di settembre
piattola.com/thule
L'importante è che il gigantone non fosse il padre di nessuno e tantomeno un alieno.
Ti consiglio di leggere il romanzo di Chricton da cui è stato tratto il film, si chiama "Mangiatori di Morte"Originariamente inviato da dAb
Azz, allora si`, e` proprio quello. Banderas devo averlo rimosso da tanto mi fa schifo come attore
'zie!![]()
Te lo fumi in un pomeriggio....
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Uppo per un altro titolo. Teen movie tardi anni '80/primi '90, credo. C'era questa ragazza che non ricordo perche` si spacciava per un ragazzo [aveva anche i tratti del viso abbastanza mascolini], ricordo che era ambientato in un collegio o roba simile. Il film era una hahata adolescenziale ma sto cercando di risalire all'attrice. Non e` I was a teenage boy, non e` Milly/Willy.
Un ragazzo come gli altri.Originariamente inviato da dAb
Uppo per un altro titolo. Teen movie tardi anni '80/primi '90, credo. C'era questa ragazza che non ricordo perche` si spacciava per un ragazzo [aveva anche i tratti del viso abbastanza mascolini], ricordo che era ambientato in un collegio o roba simile. Il film era una hahata adolescenziale ma sto cercando di risalire all'attrice. Non e` I was a teenage boy, non e` Milly/Willy.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.