Ma allora erano indiani, non naziskin!!Originariamente inviato da Dialectik
Allora come si spiega la freccia ficcata tra le mie costole, che hanno estratto dopo un delicato intervento chirurgico?
Ma allora erano indiani, non naziskin!!Originariamente inviato da Dialectik
Allora come si spiega la freccia ficcata tra le mie costole, che hanno estratto dopo un delicato intervento chirurgico?
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
perche' caca qua e caca la' prima o poi la finira'Originariamente inviato da TeoB
Posso fare una domanda senza polemica? Ma perchè glieli lasciate aperti? Apre 5 3d al giorno uno piú caca dell'altro...![]()
Se il livello resta i lucchetti si sprecherannoOriginariamente inviato da TeoB
Posso fare una domanda senza polemica? Ma perchè glieli lasciate aperti? Apre 5 3d al giorno uno piú caca dell'altro...
PS: Dialectik, sarebbe gradita una spiegazione sul senso di questo thread![]()
Erano pagliacci, sarà stata una freccia del genere:Originariamente inviato da Dr. Fiemost
Ma allora erano indiani, non naziskin!!
![]()
Cristo, i fascisti! Prendete, bastardi!! (cit.)
se vedi nero,
spara a vista
tutto ciò prima o dopo aver preso a catenate la macchina della pula?
dai io lo trovo divertente (in senso demenziale)
inizio a pensare che ci sian problemi di fondo, e nell'eventualità pensassi il giusto, non c'è nulla da ridere
" ti regalerò una rosa
Una rosa rossa per dipingere ogni cosa ..."
Non sono nazisti, sono nichilisti. Non credono in niente! (cit.)
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Io, l'altro ieri, sono morto due volte.
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...