Eh già... maleducato sì, ma fesso no... sai che gusto a pisciare seduti sulla tavoletta chiusa...Originariamente inviato da l'evangelista
vero che chi è cosi maleducato da farla sopra difficilmente si siederà sul wc, ma perso per perso..![]()
Eh già... maleducato sì, ma fesso no... sai che gusto a pisciare seduti sulla tavoletta chiusa...Originariamente inviato da l'evangelista
vero che chi è cosi maleducato da farla sopra difficilmente si siederà sul wc, ma perso per perso..![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Mi spigate l'abbinamento pisciare <=> bannerone chat gay?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Bhè è diverso allora.Originariamente inviato da panta1978
Sono con te.
PS: non avevo specificato, la foto è stata scattato su un bagno di una camera d'albergo.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
qualche settimana fa, alle 4 del mattino mi alzo per andare in bagno e con gli occhi chiusi mi siedo di peso sullo scroto: la tavoletta era stata abbassata qualche ora prima!Originariamente inviato da LeleFT
Eh già... maleducato sì, ma fesso no... sai che gusto a pisciare seduti sulla tavoletta chiusa...
dolore più acuto della mia vita!