Veramente sembra ostaggio delle BR col giornale in mano...Originariamente inviato da scimmietta1
sembri uno delle BR![]()
Veramente sembra ostaggio delle BR col giornale in mano...Originariamente inviato da scimmietta1
sembri uno delle BR![]()
ma tu non eri biondo?![]()
per quanto mi riguarda li ho sempre avuti da quando avevo 11/12 anni, in prima superiore a 14 anni ho iniziato a tagliare la barba morbido setosa per avere a 34 anni la barba di un porcospino, la fregatura è che inizio ad avere l'attaccatura alta sui capelli e una sintomologia di diradazione sulla cocuzza, saranno i troppi pensieri![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Era autogestione, e io tenevo il corso di fumetti ok ? Quelle erano le foto da mandare alle case editrici che gentilmente ci avevano mandato il materiale, ma che poi noi ci siamo dimenticati di spedire e ringraziare perchè eravamo dei cazzoni.Originariamente inviato da Domenix
Veramente sembra ostaggio delle BR col giornale in mano...
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
io mi rado 1 volta alla settimana quando va bene solo per non sembrare troppo ridicolissimoOriginariamente inviato da dAb
Ha iniziato a spuntarmi a trent'anni, fai tu. E ora vado orgogliosissimo dei miei quattro peli rinsecchiti del pizzetto![]()
![]()
io la barba me la rado 2 volte l'anno tuttaOriginariamente inviato da scimmietta1
io mi rado 1 volta alla settimana quando va bene solo per non sembrare troppo ridicolissimo![]()
in compenso la lametta vede i miei capelli una volta la settimana
Mi faccio la barba un giorno si ed un giorno no e odio farlo.
ti farebbe un po' meno emo e un po' più maschio.Originariamente inviato da DydBoy
Mi faccio la barba un giorno si ed un giorno no e odio farlo.
Una volta eri meno prevedibile.Originariamente inviato da Cinzia Satana
ti farebbe un po' meno emo e un po' più maschio.
Mi preferisco senza barba e non vedo come questo possa assolutamente farmi sentire meno uomo di te.
sciocchina ma dicevo rispetto a te senza, che bricconcella con la coda di paglia che sei..Originariamente inviato da DydBoy
Una volta eri meno prevedibile.
Mi preferisco senza barba e non vedo come questo possa assolutamente farmi sentire meno uomo di te.