Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 149
    Sei in contatto diretto con dio?
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: La famiglia che Dio ama

Originariamente inviato da spizzico
    sta voglia di fare l'anticlericale a tutti i costi mi sta proprio sui coglioni.
    io non faccio l'anticlericale, lo sono.
    circostanziato.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da aedo1.0
    è riferito alla propaganda vaticana: il modello unico di famiglia, sotto al quale a volte si celano mostruosità infernali.
    Per quanto ne sai potrebbero aver avuto tutti la tessera di estrema destra o sinistra e non essere credenti, l'accostamento a Dio e alla propaganda vaticana non ha senso secondo me.

Meglio se scrivevi: perde la famiglia l'amore il lavoro e se stesso.

Re: Re: Re: La famiglia che Dio ama

circonciso.

ciao!

Su questo forum qualcuno ha dell'ottima erba e non la condivide...
    firma in costruzione

Originariamente inviato da JackBabylon
    Sei in contatto diretto con dio?
    certo, come protestante non ho bisogno dei vostri preti per farmi una chiacchierata con dio.

ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Re: Re: Re: La famiglia che Dio ama

circostanziato.
    quindi è normale metterlo in un 3d che non c'entra una mazza?....mah...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente bannato
    birretta?

birretta una mazza!
    Una persona probabilmente un tempo normale che è arrivata a fare ciò che ha fatto è una tragedia. Ti rendi conto dello stato d'animo che doveva avere quando ha fatto quello che ha fatto? E qualcuno a mo' di avvoltoio prende la cosa per farci un bel 3D?
    OK, ma ALMENO spiegami qual'è il messaggio che dovremmo leggerci, o era solo un bel copia incolla?

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Per quanto ne sai potrebbero aver avuto tutti la tessera di estrema destra o sinistra e non essere credenti, l'accostamento a Dio e alla propaganda vaticana non ha senso secondo me.

Meglio se scrivevi: perde la famiglia l'amore il lavoro e se stesso.
    prova a guardare un po' oltre...

Originariamente inviato da Alaunt
    birretta una mazza!
    Una persona probabilmente un tempo normale che è arrivata a fare ciò che ha fatto è una tragedia. Ti rendi conto dello stato d'animo che doveva avere quando ha fatto quello che ha fatto? E qualcuno a mo' di avvoltoio prende la cosa per farci un bel 3D?
    OK, ma ALMENO spiegami qual'è il messaggio che dovremmo leggerci, o era solo un bel copia incolla?
    ok, fattene un paio va.

Permessi di invio