Ciao.
Come avrete capito sono un po
arruginito con as quindi
mi vedo costreto a chiedere consigli
agli esperti.
Sono dietro a implementare
una semplice gallery con un file xml
sono arrivato fino a qua
sto cercando il modo di intercettareCodice PHP:var images:Array = [];
var descriptions:Array = [];
var totalItems:Number = 0;
function parseXMLData(success:Boolean):Void {
if (success && this.status == 0) {
var xmlNode = this.firstChild;
totalItems = xmlNode.childNodes.length;
for (var i = 0; i<totalItems; i++) {
images[i] = xmlNode.childNodes[i].childNodes[0].firstChild.nodeValue;
descriptions[i] = xmlNode.childNodes[i].childNodes[1].firstChild.nodeValue;
}
init();
} else {
trace("Problem loading file xml");
trace("The error code is "+this.status);
}
}
function init() {
loader();
}
function loader():Void {
var loadListener:Object = new Object();
loadListener.onLoadComplete = function(target_mc:MovieClip, httpStatus:Number):Void {
}
loadListener.onLoadInit = function(target_mc:MovieClip):Void {
trace(target_mc.getBytesTotal());
}
for (var i = 0; i<totalItems; i++) {
var mcLoader:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
mcLoader.addListener(loadListener);
var mc:MovieClip = this.createEmptyMovieClip('mc_'+i, this.getNextHighestDepth());
mcLoader.loadClip(images[i], mc);
//_root['mc_'+i]._x = 10*i;
}
}
var xmlData:XML = new XML();
xmlData.ignoreWhite = true;
xmlData.load("gallery.xml");
xmlData.onLoad = parseXMLData;
//_root["particle"+j+"_mc"]._x = _xmouse;
la misura tot delle immagini in
modo da attaccarci un preloader.
Mi date una mano sono
benvenuti anche miglioramenti
nel pur scarno codice![]()
Ps
Se mi chiarite anche il modo
operandi mi fate una cortesia.



Rispondi quotando