:master:Originariamente inviato da faccia da libro
3. con molta propabilità craxi sarebbe rimasto un leader di un parito minore.
:master:Originariamente inviato da faccia da libro
3. con molta propabilità craxi sarebbe rimasto un leader di un parito minore.
Originariamente inviato da Dubal
A parte che sono tutte stron*** perchè non ha senso tutto questo discorso, non si può ipotizzare nulla.
Però mi fa sorridere scoprire che, al giorno d'oggi, siamo 20 anni avanti nel lato impreditoria
![]()
che simpatico umorista.
beh anche se non sono proprio vecchio ricodo che fine anni 70 inizio anni 80 l'aspirazione di molte persone era quella del "posto fisso".
poi a seguito di tangetopoli e delle privatizzazioni, il posto fisso è andato via via sparendo, dando così la spinta alla nascita della piccola impreditoria.
@s0r42: infatti telemontecarlo (attuale la7) è a diffusione nazionale, il problema è che abbastanza scadente come TV ed è quello che forse ci sarebbe stato senza le reti mediaset.
Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.
ma secondo te se mediaset non raccogliesse in maniera lecita ed illecita la maggior parte delle entrate pubblicitarie, le altre reti non avrebbero investito di più?Originariamente inviato da faccia da libro
@s0r42: infatti telemontecarlo (attuale la7) è a diffusione nazionale, il problema è che abbastanza scadente come TV ed è quello che forse ci sarebbe stato senza le reti mediaset.
e poi parla per te, la7 come qualità guarda mediaset dall'alto
be', per quello che e' durato ci facevate l'affarone a rivenderlo prima che si rompesseOriginariamente inviato da Tashunka Witko
guarda che è vero, la fiorentina di pontello lo stava per prendere quando arrivò il milan con una offerta migliore per la società e per lui, e ovviamente andò al milan
come è ovvio che a firenze sarebbe rimasto poco, era la fiorentina di fine era pontello, quella che ha poi venduto baggio![]()
![]()
Questa è buona!!5. arcore e villa certosa non sarebbero esistite e quindi tutto l'indotto dei lavoratori a casa.
Pensa ai guadagni che i lavoratori farebbero se i suoi soldi appartenessero ai lavoratori.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
sarà anche che la qualità è superiore ma onestamente salvo poche trasmissioni il mio telecomando si ferma fino a 6.Originariamente inviato da s0r42
ma secondo te se mediaset non raccogliesse in maniera lecita ed illecita la maggior parte delle entrate pubblicitarie, le altre reti non avrebbero investito di più?
e poi parla per te, la7 come qualità guarda mediaset dall'alto
e come me credo quello di molti.
pero' convengo con te che se gli investimenti fossero stati suddivisi in maniera equa forse anche le atre TV avrebbero avuto modo di crescere meglio.
Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.
Non ricordo di come il berlusca abbia contribuito alle privatizzazioni.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Anche il Clan Di Lauro da da lavorare a tante persone...in fondo quello che andrebbe eliminato è il lato politico di berlusconi, ma come imprenditore seppur con mille magagne ha dato lavoro e sta dando lavoro a tante persone- aggiuntete altri punti e offendetemi su questi postati.
Saremmo ancora alla prima repubblica.
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
questo forum avrebbe la meta dei thread