Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da spizzico
    [teob]

o magari possono rubarti tutto mentre pensi di essere al sicuro

[teob]
    Osti ! circondato da 3 o 4 gruppi di ladri ? alla faccia della criminalità organizzata !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da DeBe II
    Capisco il portafoglio o il cellulare (che io non porto in spiaggia, al massimo 5 euro volanti), ma non ho sentito di ladri da spiaggia acculturati che scorazzano rubando libri e pubblicazioni.
    In effetti

Comunque una volta ho fatto un esperimento sociologico: ho portato un Novella 2000 ad uno stabilimento, lasciandolo in bella vista. Vi assicuro che è sparito alla fine. L'ho visto girare per non so quanti ombrelloni, per poi perderne le tracce.

La gente al mare brama queste stupidaggini di gossip.

Originariamente inviato da ZuperDani
    In effetti

Comunque una volta ho fatto un esperimento sociologico: ho portato un Novella 2000 ad uno stabilimento, lasciandolo in bella vista. Vi assicuro che è sparito alla fine. L'ho visto girare per non so quanti ombrelloni, per poi perderne le tracce.

La gente al mare brama queste stupidaggini di gossip.
    la cosa che non capisco di quei giornali è che son pieni di donnine mezze nude. Pero son destinati ad un pubblico femminile

Originariamente inviato da l'evangelista
    la cosa che non capisco di quei giornali è che son pieni di donnine mezze nude. Pero son destinati ad un pubblico femminile
    a me pare così chiaro.

le donne normali guardano le star...gli sale la bile e corrono a comprare e a spendere...

è tutto fatto per far girare l'economia.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Spesso infatti mettono ingrandimenti al microscopico eletronico di una smagliatura, o evidenziano quel filo di pelle che avanza da un fianco per aumentare l'attrativa al pubblico femminile.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Originariamente inviato da spizzico
    a me pare così chiaro.

le donne normali guardano le star...gli sale la bile e corrono a comprare e a spendere...

è tutto fatto per far girare l'economia.
    ho capito ma ad esempio l'altro giorno dal barbiere c'era un vecchio numero di questi giornali con un servizio su brigitta boccoli incinta, fotografata in topless.
    ora mi sfugge cosa possa interessare ad una donna del topless di brigitta boccoli.

Utente di HTML.it
    Lei: "hei guarda qui!"
    Lui: "Tette"
    Lei: "Non quello, guarda com'è grossa, aspetta un bambino!"
    Lui: "Tetta grossa"
    Lei: "Ma ti piaciono questo tipo di donne? ma se è piena di smagliature, guarda qui!"
    Lui: "Chiappette sode"
    Lei: "Ma dai, se non è nemmeno capace di farsi la ceretta, si vede il pelo"
    Lui: "Pelo"
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ...
    Comunque per maggior sicurezza, io di solito familiarizzo con i vicini di asciugamano e ci si copre le chiappe a vicenda.
    Idem
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio