sì, me so confuso, e poi hanno tutti i nomi pieni di kappa, è ugualeOriginariamente inviato da yaya
non è di kitanokitano ci recita solo
![]()
sì, me so confuso, e poi hanno tutti i nomi pieni di kappa, è ugualeOriginariamente inviato da yaya
non è di kitanokitano ci recita solo
![]()
La cagata ha vinto 5 oscar ed è bellissimoOriginariamente inviato da skidx
senza nulla togliere al film di Kitano (che ho scaricato tipo da 2 anni e ancora non ho visto) su IMDB anche quella cahata di Braveheart ha 8.4, vuol dire una sega quel voto
![]()
Il cucchiaio non esiste
può vincerne pure 45 (d'altronde Titanic ne ha vinto 11), sempre una cahata resta per i miei gusti.Originariamente inviato da afaik
La cagata ha vinto 5 oscar ed è bellissimo![]()
i giapponesi sono dei geni... negli ultimi mesi ho guardato un sacco di film di Takashi Miike e di Kitano e adesso credo di non riuscire più a guardare un film hollywoodiano
Pensa che mi trucco per uscire, chè senza l'occhio a mandorla mi sento più sottosviluppato che sviluppato sotto, l'unica alternativa era esser hollywoodiani ma oggi non è più garanzia di pulito splindente come la pasta del vaticano.Originariamente inviato da Alex D.
i giapponesi sono dei geni... negli ultimi mesi ho guardato un sacco di film di Takashi Miike e di Kitano e adesso credo di non riuscire più a guardare un film hollywoodiano![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Anche il cinema sud coreano è avantissimo
mentre noi ci *********** con le fiscion dei santi, loro tirano fuori idee originalissime, con significati profondi, e realizzate perfettamente sotto ogni unto di vista tecnico/regia/recitazione
Io invece non ho visto il film ma ho i manga dell'intera serie.
Spettacolare, anche se ha la fine troppo romanzata i primi volumi sono veramente spettacolari
Per kitano, poi, non sono di parte nemmeno io![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Nei nostri spesso emerge un moralismo cattolico ermeticamente compresso nei dettami religiosi, mentre nei loro prevale una logica animistica ed il culto della natura in sè, dalla libera espressione dell'animo umano fino all'analisi rispettosa delle forme di vita che ci circondano.Originariamente inviato da s0r42
mentre noi ci *********** con le fiscion dei santi, loro tirano fuori idee originalissime, con significati profondi, e realizzate perfettamente sotto ogni unto di vista tecnico/regia/recitazione
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Pensa che mi trucco per uscire, chè senza l'occhio a mandorla mi sento più sottosviluppato che sviluppato sotto, l'unica alternativa era esser hollywoodiani ma oggi non è più garanzia di pulito splindente come la pasta del vaticano.![]()
vabbe ogni tanto pure gli hollywodiani tirano fuori qualcosa di decente, tipo Crank.
il cinema sud coreano a parte i registi ormai sdoganati è difficile trovarlo tradotto....Originariamente inviato da s0r42