Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: [film]Battle Royale

Originariamente inviato da yaya
    non è di kitano kitano ci recita solo
    sì, me so confuso, e poi hanno tutti i nomi pieni di kappa, è uguale

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da skidx
    senza nulla togliere al film di Kitano (che ho scaricato tipo da 2 anni e ancora non ho visto ) su IMDB anche quella cahata di Braveheart ha 8.4, vuol dire una sega quel voto
    La cagata ha vinto 5 oscar ed è bellissimo
    Il cucchiaio non esiste

Originariamente inviato da afaik
    La cagata ha vinto 5 oscar ed è bellissimo
    può vincerne pure 45 (d'altronde Titanic ne ha vinto 11), sempre una cahata resta per i miei gusti.

i giapponesi sono dei geni... negli ultimi mesi ho guardato un sacco di film di Takashi Miike e di Kitano e adesso credo di non riuscire più a guardare un film hollywoodiano

Originariamente inviato da Alex D.
    i giapponesi sono dei geni... negli ultimi mesi ho guardato un sacco di film di Takashi Miike e di Kitano e adesso credo di non riuscire più a guardare un film hollywoodiano
    Pensa che mi trucco per uscire, chè senza l'occhio a mandorla mi sento più sottosviluppato che sviluppato sotto, l'unica alternativa era esser hollywoodiani ma oggi non è più garanzia di pulito splindente come la pasta del vaticano.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Anche il cinema sud coreano è avantissimo
    mentre noi ci *********** con le fiscion dei santi, loro tirano fuori idee originalissime, con significati profondi, e realizzate perfettamente sotto ogni unto di vista tecnico/regia/recitazione

Io invece non ho visto il film ma ho i manga dell'intera serie.

Spettacolare, anche se ha la fine troppo romanzata i primi volumi sono veramente spettacolari

Per kitano, poi, non sono di parte nemmeno io
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da s0r42
    mentre noi ci *********** con le fiscion dei santi, loro tirano fuori idee originalissime, con significati profondi, e realizzate perfettamente sotto ogni unto di vista tecnico/regia/recitazione
    Nei nostri spesso emerge un moralismo cattolico ermeticamente compresso nei dettami religiosi, mentre nei loro prevale una logica animistica ed il culto della natura in sè, dalla libera espressione dell'animo umano fino all'analisi rispettosa delle forme di vita che ci circondano.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Pensa che mi trucco per uscire, chè senza l'occhio a mandorla mi sento più sottosviluppato che sviluppato sotto, l'unica alternativa era esser hollywoodiani ma oggi non è più garanzia di pulito splindente come la pasta del vaticano.

vabbe ogni tanto pure gli hollywodiani tirano fuori qualcosa di decente, tipo Crank.

Originariamente inviato da s0r42
    il cinema sud coreano a parte i registi ormai sdoganati è difficile trovarlo tradotto....

Permessi di invio