Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    mi sembrava che il governo democratico cristiano (prodi) avesse messo delle regole più rigide e questo governo invece le ha subito riallargate, ma vado a memoria, non ricordo i particolari
    altri bellissimi esempi li abbiamo avuti con..chi cazz era che aveva portato i figli su un volo di stato? mastella mi pare
    si mastella..

Originariamente inviato da scimmietta1
    si mastella..
    c'era anche rutelli. Era per il granpremio di non mi ricordo dove..
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    c'era anche rutelli. Era per il granpremio di non mi ricordo dove..
    monza mi pare

Originariamente inviato da jamesev
    al di la di emilio fede... è legale che il premier vada in vacanza col volo di stato?
    in pratica le regole le decidono loro stessi di volta in volta, quindi la domanda non ha senso. Sarebbe più giusto chiedersi "è giusto che il pdc usi l'aereo di stato per andare in vacanza?"

emilio fede

Utente di HTML.it
    Qui in Spagna hanno creato un caso politico quando, durante la campagna elettorale Zap (presidente del consiglio in carica) prese un aereo di stato per presenziare ad un dibattito politico del suo partito.

Da noi, vallette, gallinelle, suonatori di chitarra, ex-cantanti di crociera e giornalai (senza offesa per quelli che praticano questa professione) falliti al tavolo da gioco usano aerei di stato per un attimo di gloria in mondovisione.

Che c'e' da stupirsi...il regime e' iniziato gia' da un pezzo.
    Quest'inverno ne vedremo delle belle...

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ma anche in Germania ci sono state polemiche per un caso simile settimana scorsa:

http://it.notizie.yahoo.com/9/200908...z-e497199.html

Re: Emilio Fede e Silvio in sardegna con Alitalia? no Voli di stato pagati da noi

Originariamente inviato da cybersonico
    Emilio Fede e Silvio in sardegna con Alitalia? no Voli di stato pagati da noi
    perchè invece alitalia delimorteccisua chissà chi l'ha pagata....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente bannato
    vabe ma tanto solo il web lo sa chi vede solo la TV non lo saprà mai e quindi continueremo ad avere questo governo per molto tempo..

Infatti la P2 è riuscita ad attuare quasi completamente il suo programma sulla RAI, ma molti si chiederanno cosa caz.. è la P2?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cybersonico
    vabe ma tanto solo il web lo sa chi vede solo la TV non lo saprà mai e quindi continueremo ad avere questo governo per molto tempo..

Infatti la P2 è riuscita ad attuare quasi completamente il suo programma sulla RAI, ma molti si chiederanno cosa caz.. è la P2?
    Per molti e' una versione della Playstation...

Permessi di invio