però è curioso. tanti giudicavano non necessaria una legge restrittiva sull'alcool ai minorenni...
però è curioso. tanti giudicavano non necessaria una legge restrittiva sull'alcool ai minorenni...
poi han visto te e si son resi conto degli effetti che l'alcool a lungo termine puo' dare?Originariamente inviato da aeterna
però è curioso. tanti giudicavano non necessaria una legge restrittiva sull'alcool ai minorenni...![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
poi han visto te e si son resi conto degli effetti che l'alcool a lungo termine puo' dare?![]()
io una volta sono morta, a causa dell'alcool.
non mi pare carino scherzarci sopra
VOGLIO UN CANE ASSASSINO!![]()
Il re è nudo (cit).
e dopo quella volta non sei piu' stata la stessa eh?Originariamente inviato da aeterna
io una volta sono morta, a causa dell'alcool.
non mi pare carino scherzarci sopra![]()
Secondo me c'è confusione tra sbornia colossale e coma etilico
il tempo si fa i fatti suoi
cmq il coma etilico (ricovero, lavanda gastrica e tutto il resto) e' abbastanza diffuso tra i giovani, eh? soprattutto tra quelli che "non hanno il fisico" (ragazze, ragazzi piu' magrolini degli altri... ): finiscono al pronto soccorso e vengono riacchiappati per i capelliOriginariamente inviato da JackBabylon
Secondo me c'è confusione tra sbornia colossale e coma etilico![]()
Originariamente inviato da rebelia
quelli che "non hanno il fisico"![]()
Le cose belle si rovinano sempre a causa dei soliti tre/quattro stronzi.
Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...
o gaylord fotter?Originariamente inviato da lnessuno
guybrush threepwood, credo.
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made