Che simpatico utente...
Originariamente inviato da Sky
Che simpatico utente...![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Comunque il 2004 non è andato male.
Sono gl'anni dopo che sono andati di mer*a.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Anche quelli primaOriginariamente inviato da Zero G
Comunque il 2004 non è andato male.
Sono gl'anni dopo che sono andati di mer*a.![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Ma non ho capito perchè il forum è tutto sul 2004...![]()
Originariamente inviato da dvds
Ma chi è markone? Spam?![]()
Che poi se ci clicchi sopra su tutti quei markone escono utenti a ramdom.![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Ho aperto tre topic che davano come ultima risposta l'utente markone ma l'ultima risposta non è di quell'utente. :master:
I post di markone presumo siano stati cancellati (particolarmente offensivi ?Originariamente inviato da capsula
Ho aperto tre topic che davano come ultima risposta l'utente markone ma l'ultima risposta non è di quell'utente. :master:) ma la colonna "ultima risposta" non è stata aggiornata e così il link "markone" rimanda all'ultima risposta "buona" (ed all'utente che l'aveva inserita a suo tempo)
Ah, già.Originariamente inviato da comas17
I post di markone presumo siano stati cancellati (particolarmente offensivi ?) ma la colonna "ultima risposta" non è stata aggiornata e così il link "markone" rimanda all'ultima risposta "buona" (ed all'utente che l'aveva inserita a suo tempo)
Comunque è ero che markone rimanda sempre a utenti diversi![]()
Quelli che hanno scritto l'ultimo post (prima di quello di markone cancellato)Originariamente inviato da capsula
Ah, già.
Comunque è ero che markone rimanda sempre a utenti diversi![]()
Es. "Come si intitola" ultimo post inserito da utente "lufo5"
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764701
Se clicchi sul link markone di questa discussione vieni rimandato al profilo di lufo5
http://forum.html.it/forum/member.ph...hreadid=764701
E cosi via, in maniera casuale, così come sono "casuali" gli utenti che avevano scritto l'ultimo post...