E scommetto che era l'unica cosa comprensibile quando parlavanoOriginariamente inviato da Uanne
andava molto di più "amò" quando si rivolgevano alla fidanzata/o![]()
![]()
E scommetto che era l'unica cosa comprensibile quando parlavanoOriginariamente inviato da Uanne
andava molto di più "amò" quando si rivolgevano alla fidanzata/o![]()
![]()
i napoletani sono carnali, quando stanno a napoli si schiifano uno coll'altro e tengona una cazzimma esaggerata, però quando vanno all'estero, sarà perchè si sentono diversi dal resto della popolazione mondiale, se incontrano un altro napoletano lo trattano come se fosse un fratello
precisamenteOriginariamente inviato da VaLvOnAuTa
E scommetto che era l'unica cosa comprensibile quando parlavano![]()
![]()
Quando mi dicevano dei film di troisi che non si capiva un'ostia, rispondevo che era un'esagerazione e che stando attenti si capiva, ma live devo dire che è un'altra musica
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
questo thread porterà ad almeno un ban, lo sento
![]()
è per lo stesso motivo per cui il napoletano è una lingua ed i napoletani un popolo.
però questo non tutti lo possono capire![]()
Tu non hai mai visto dei veneti all'estero.
Il re è nudo (cit).
sì sì c'erano anche quelli, lasciamo perdere, ma cosa c'entra col fare gruppo?Originariamente inviato da nillio
Tu non hai mai visto dei veneti all'estero.
per questo ho aperto il threadOriginariamente inviato da massi71
è per lo stesso motivo per cui il napoletano è una lingua ed i napoletani un popolo.
però questo non tutti lo possono capire![]()
![]()
Tutti Alex.Originariamente inviato da Alex D.
i napoletani sono carnali, quando stanno a napoli si schiifano uno coll'altro e tengona una cazzimma esaggerata, però quando vanno all'estero, sarà perchè si sentono diversi dal resto della popolazione mondiale, se incontrano un altro napoletano lo trattano come se fosse un fratello
Chiunque, in un posto che non conosce, tra gente che non conosce, tende ad aggregarsi con la gente del suo paese: tedeschi con tedeschi, italiani con italiani, inglesi con inglesi.
I veronesi con i veronesi, i romani con i romani, i napoletani con i napoletani. Prima tra loro, e poi con gli italiani, e poi il resto.
A maggior ragione se non si conoscevano prima e si sono trovati, della stessa città, lontano dalla stessa.
E' una cosa talmente normale, ma talmente normale, banale, classica, scontata, che non ho capito il senso del thread![]()
Il re è nudo (cit).
Veneti della stessa città?Originariamente inviato da Uanne
sì sì c'erano anche quelli, lasciamo perdere, ma cosa c'entra col fare gruppo?
Tanti?
E non facevano gruppo?![]()
Bah.
Il re è nudo (cit).