Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: [easyjet 3d]

Utente bannato
    Originariamente inviato da dAb
    Statura piuttosto bassa e intorno al quintale significa avere il giro vita di una cabina telefonica, eh

Pensiamo anche al comfort del passeggero a fianco, non solo a lei.. ovvio che la pesata pubblica era totalmente da evitare, ma il biglietto doppio ci puo` stare.
    come detto se ci fosse scritto al momento dell'accettazione delle clausole legate al biglietto ok.. come per il peso eccedente i 20Kg del bagaglio da stiva.. ma così no.. non puoi farlo..

Utente di HTML.it
    Questo si`, andrebbe precisato prima. Con tutto che da persona voluminosa [non lo sono] se occupassi troppo spazio sarei io il primo ad acquistare due biglietti per evitare disagi ad altri passeggeri. Il sedile di un aereo non e` la poltrona del warner village, farsi ore di volo con addosso un'altra persona non e` proprio il massimo.

Allora io voglio pagare di meno

Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Utente bannato
    Questo si`, andrebbe precisato prima. Con tutto che da persona voluminosa [non lo sono] se occupassi troppo spazio sarei io il primo ad acquistare due biglietti per evitare disagi ad altri passeggeri. Il sedile di un aereo non e` la poltrona del warner village, farsi ore di volo con addosso un'altra persona non e` proprio il massimo.
    io voglio il risarcimento perchè non ci sto con le ginocchia
    e la prossima volta uccido quello davanti a me se abbassa la poltrona sfracellandomi le rotule..

Utente bannato
    Originariamente inviato da Federico82
    Allora io voglio pagare di meno

tu dovresti viaggiare nella gabbietta.. non ti lamentare

Statura piuttosto bassa e intorno al quintale significa avere il giro vita di una cabina telefonica, eh

Pensiamo anche al comfort del passeggero a fianco, non solo a lei.. ovvio che la pesata pubblica era totalmente da evitare, ma il biglietto doppio ci puo` stare.
    fammi capire, io mi devo "sorbire" la persona extralarge e tu compagnia ti intaschi i soldi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da si0seal
    fammi capire, io mi devo "sorbire" la persona extralarge e tu compagnia ti intaschi i soldi?
    ..eh? Se la extralarge paga due posti tu che ti sorbisci?

Utente bannato
    ..eh? Se la extralarge paga due posti tu che ti sorbisci?
    che si siede vicino a te e su quello libero ci appoggia le patatine e la coca

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scimmietta1
    che si siede vicino a te e su quello libero ci appoggia le patatine e la coca
    Fico, cosi` scrocco.

Originariamente inviato da scimmietta1
    tu dovresti viaggiare nella gabbietta.. non ti lamentare
    tu nel vano carrrello
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio