ho la collezione completa... 2 per ogni colore...Originariamente inviato da Ranma2
si, anche se non desdegnerei quelli del 2008 a forma di lattina![]()
a casa mia mia madre a mia sorella ordinavano al mac una volta a settimana solo x i bicchieri...![]()
ho la collezione completa... 2 per ogni colore...Originariamente inviato da Ranma2
si, anche se non desdegnerei quelli del 2008 a forma di lattina![]()
a casa mia mia madre a mia sorella ordinavano al mac una volta a settimana solo x i bicchieri...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Io ho letto una ragazza sul forum di punto croce che frequento che quello verde lo cerca disperatamente....Originariamente inviato da valuzza
ho la collezione completa... 2 per ogni colore...![]()
![]()
io ne ho 4:
- due blu
- un verde
- un nero
vorrei completare almeno la sestina![]()
ma con tutte le schifezze che hanno ordinato x averli... mi sa' che nn se ne separerà tanto facilmente...Originariamente inviato da --LO--
Io ho letto una ragazza sul forum di punto croce che frequento che quello verde lo cerca disperatamente....![]()
anche perchè a casa nn li usa ma li sta conservando x nn rischiare di romperli...
è pazza lo so'... ma è fatta così...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Conosco qualcuna che in quanto a pazzia la batte: mia madreOriginariamente inviato da valuzza
ma con tutte le schifezze che hanno ordinato x averli... mi sa' che nn se ne separerà tanto facilmente...
anche perchè a casa nn li usa ma li sta conservando x nn rischiare di romperli...
è pazza lo so'... ma è fatta così...![]()
Praticamente avremo un centinaio fra tazze e tazzine, portauova, posaceneri e non ricordo che altro col naso, imballate, che si usano solo i bicchierini smarci in casa, ma appena ne vede col naso li prende. Anzi li prendeva...ora è il momento delle mucche: ha la cucina totalmente muccosa
![]()
uguale mia madre: abbiamo centinaia di tazzine da caffè nuove mai usate, guai a toccarle che se no si rovinano, e intanto andiamo avanti con quelle vecchie scolorite e sbeccate :berto:Originariamente inviato da --LO--
Conosco qualcuna che in quanto a pazzia la batte: mia madrePraticamente avremo un centinaio fra tazze e tazzine, portauova, posaceneri e non ricordo che altro col naso, imballate, che si usano solo i bicchierini smarci in casa, ma appena ne vede col naso li prende. Anzi li prendeva...ora è il momento delle mucche: ha la cucina totalmente muccosa
![]()
Nope.
Per te vanno benissimo.Originariamente inviato da electric_g
uguale mia madre: abbiamo centinaia di tazzine da caffè nuove mai usate, guai a toccarle che se no si rovinano, e intanto andiamo avanti con quelle vecchie scolorite e sbeccate :berto:
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
non bevo quasi mai il caffèOriginariamente inviato da rrobalzi
Per te vanno benissimo.![]()
Nope.
li danno anche se non bevi coca colaOriginariamente inviato da Ocerusico
C'è gente che per averli ha bevuto ettolitri di coca ed è morto. Devi imparare a dare il giusto prezzo alle cose.
venerdi in un mc a roma davano solo quelli verdi, pensavo fosse l'unico colore disponibileOriginariamente inviato da --LO--
Io ho letto una ragazza sul forum di punto croce che frequento che quello verde lo cerca disperatamente....![]()
![]()
infatti... cambiano ogni settimana, quando c'è la promozioneOriginariamente inviato da l'evangelista
venerdi in un mc a roma davano solo quelli verdi, pensavo fosse l'unico colore disponibile![]()
![]()
al mc in francia i bicchieri di quest'anno sono più belli comunque![]()