Fatti la barba, mettiti una parrucca e due tette finte e vai da Agiaco!![]()
Fatti la barba, mettiti una parrucca e due tette finte e vai da Agiaco!![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
non è proprio così, il codice deontologico e il consiglio nazionale forense impediscono che il compenso sia del tutto commisurato al risultato, del resto quella dell'avvocato non è un'obbligazione di risultato, ma legata alla prestazione di un'attività che va comunque remunerata.Originariamente inviato da caimano73
t'attacchi.
Comunque adesso è possibile accordarsi con l'avvocato per un pagamento legato all'esito della causa ("patto di quota lite", vedi maggiori info qui : è uno dei link primi recuperati con gugol, quindi no spam!).
In pratica puoi accordarti in maniera tale che il pagamento avvenga del tutto o in parte solo se l'esito della causa è soddisfacente.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
OK! Lo so anche da me, che se bisogna prendere l'avvocato si deve farlo, ma
E allora? M'attacco sul serio?
Pagare l'avvocato a RATE? Quale avvocato accetta una cosa simile sapendo che il cliente ha gia un pignoramento del 5into sullo stipendio?![]()
Ma quindi?
Per una volta che avrei bisogno di una risposta seria?
Agiaco, cosa mi consigli?
pagare ... pagare...Originariamente inviato da maverick70
Agiaco, cosa mi consigli?
Fai il finanziamento, paghi l'avvocato e poi le rate le dai alla finanziaria. Certo, con un interesse, però.. altrimenti metti i soldi da parte e aspettiOriginariamente inviato da maverick70
OK! Lo so anche da me, che se bisogna prendere l'avvocato si deve farlo, ma
E allora? M'attacco sul serio?
Pagare l'avvocato a RATE? Quale avvocato accetta una cosa simile sapendo che il cliente ha gia un pignoramento del 5into sullo stipendio?![]()
![]()
Ma nessuna finanziaria mi dara` mai un finanziamento sapendo che ho gia il pignoramento dell quinto di stipendio (e non volontario!!)Originariamente inviato da codesnippet
Fai il finanziamento, paghi l'avvocato e poi le rate le dai alla finanziaria. Certo, con un interesse, però.. altrimenti metti i soldi da parte e aspetti![]()
Mettere da parte i soldi:
1) mi divorzio nel 2050
2) smetto di vivere?
e tu il mio link l'hai letto?Originariamente inviato da maverick70
MA VA??!!MA hai letto almeno il mio primo post?
![]()
![]()
da maggio di quest'anno il limite è a 10.628 euro
Si! Lo conosco gia il limite di 10 e rotti euro! Ma ti pare che una persona normale possa guadagnare MENO di 10mila euro l'anno? Significa guadagnare meno di 800 euro l'anno, e in piu si sommano anche i redditi di eventuali parenti.Originariamente inviato da cyberman
e tu il mio link l'hai letto?![]()
da maggio di quest'anno il limite è a 10.628 euro
Pagando gia solo l'affitto 850 euro al mese, come si fa a guadagnare meno di 800 euro al mese!![]()
Ricordo male o nei 3ad in cui spalavi cacca addosso alle donne dicevi sempre che con la tua andava bene?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.