Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Re: Indovinello per vacanzieri

Originariamente inviato da luca200
    Allora, supponiamo che abbiate qualche giorno di vacanza da spendere, diciamo da domani.
    Supponiamo che vogliate andare in un posto,tendenzialmente di mare, ma magari con qualcosa di carino da vedere, e dove non ci si annoi troppo la sera.
    Adesso supponiamo che questo posto debba essere raggiungibile da Bologna in auto, in un numero limitato di ore (diciamo cinque).

Che posto è?
    Taormina.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Vasto

Mare c'è
    Da vedere c'è
    La sera c'è

c'è tutto mi pare
    Ceres c'è?

Originariamente inviato da galz
    Parlava di mare, però
    parli così solo perchè non hai visto Grado.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    parli così solo perchè non hai visto Grado.
    Eh, anche io e non l'ho visto di buongrado...

Conero
    Galz, scusa l'OT, ma hai mica qualche buona offerta per un posto di mare caldo a Ottobre/Novembre? Per due, possibilmente senza bisogno di passaporto?

rimini-riccione-milano marittima?
    Siamo al completo, mi dispiace. (tradotto = i vacanzieri han rotto i maroni, state a casa vostra)
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da maverick70
    Galz, scusa l'OT, ma hai mica qualche buona offerta per un posto di mare caldo a Ottobre/Novembre? Per due, possibilmente senza bisogno di passaporto?
    Offerte per Ottobre e Novembre è ancora presto. Ma detto così, l'unica cosa su cui puoi puntare è il Mar rosso o se vuoi spendere di più le Mauritius. Per il resto serve sempre il passaporto

Originariamente inviato da LaJe
    Siamo al completo, mi dispiace. (tradotto = i vacanzieri han rotto i maroni, state a casa vostra)
    ma tu che vuoi? non è nemmeno territorio che ti appartiene! stai li ne tuo cocuzzolo!

ma tu che vuoi? non è nemmeno territorio che ti appartiene! stai li ne tuo cocuzzolo!
    Si ma vieni tu a farti Nminuti di fila per un parcheggio maledetto giu a Rimini dai.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Offerte per Ottobre e Novembre è ancora presto. Ma detto così, l'unica cosa su cui puoi puntare è il Mar rosso o se vuoi spendere di più le Mauritius. Per il resto serve sempre il passaporto
    malta?

Permessi di invio