Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Originariamente inviato da Domenix
    Non mi sembra di aver insultato alcuno...
    scusa, dimenticato la faccina: era una battuta per dire che non devi sentirti in obbligo di fare SEMPRE una battuta, puoi anche esimerti qualche volta e nessuno se ne lamentera'

Originariamente inviato da rebelia
    scusa, dimenticato la faccina: era una battuta per dire che non devi sentirti in obbligo di fare SEMPRE una battuta, puoi anche esimerti qualche volta e nessuno se ne lamentera'
    Sapessi quante volte mi sono trattenuto... CMQ, vedrò di limitarne maggiormente il numero.
    Chiedo scusa a quanti si sentono offesi dalle mie "freddure".
    Peace & Love.

Originariamente inviato da Domenix
    Sapessi quante volte mi sono trattenuto... CMQ, vedrò di limitarne maggiormente il numero.
    Chiedo scusa a quanti si sentono offesi dalle mie "freddure".
    Peace & Love.
    relax, non voleva essere un richiamo ufficiale, era una battuta anche la mia

edit: vabbe', chiedo scusa all'autore del thread per lo sfanculamento, torniamo alle lenti va'

Utente di HTML.it
    ..tornando a noi...Che mi dite??

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    MA COME???????????? Domenix era rimasta una delle poche attrazioni di questo forum... non potete zittirlo così

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da Shu80
    tornando alle lenti a volte a me vanno dietro l'occhio... ma non succede niente (credo ) ... solo un pò di fastidio... poi giri un pò qui un pò lì e dovrebbero tornare al loro posto...

Originariamente inviato da Shu80
    gli occhialini da piscina da usare sopra le lenti sono esclusi per qualche ragione?

Originariamente inviato da Il Pazzo
    MA COME???????????? Domenix era rimasta una delle poche attrazioni di questo forum...
    Ti rimangono sempre i film dei Vanzina.

gli occhialini da piscina da usare sopra le lenti sono esclusi per qualche ragione?
    si trovano a tipo 15€ anche gli occhialini già graduati, con la lente sotto gli occhialini normali rischi lo stesso di perderla..

non mi ricordo la marca, ma da cisalfa a mestre costavano circa 15€ appunto e andavano dalle -1 alle -7 diottrie per mezzi gradi..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Originariamente inviato da kekino
    si trovano a tipo 15€ anche gli occhialini già graduati, con la lente sotto gli occhialini normali rischi lo stesso di perderla..

non mi ricordo la marca, ma da cisalfa a mestre costavano circa 15€ appunto e andavano dalle -1 alle -7 diottrie per mezzi gradi..
    si, so che ci sono anche quelli, pero' io per esempio non ho mai avuto problemi con le lenti e gli occhialini, nemmeno nei tuffi e con occhialini+lenti una volta che scende dal gommone puo' sfilarsi gli occhialini e continuare a vederci, senno' deve portarsi appresso gli occhiali/le lenti e infilarle una volta sbarcato e diventa piu' scomodo, secondo me

in alternativa gli occhiali coll'elastico o quel che e', che stanno aderenti alla testa (quelli che usano gli sportivi, per capirci)

Permessi di invio