Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Ma è vero pure che la vincità in realtà equivale a 300 milioni di euro per via degli interessi?

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g

Re: Re: Mah!?!?! Superenalotto e giornali!!!

Originariamente inviato da aeterna
    cmq se è uno del posto oramai è fregato
    se ha del sangue freddo starà zitto con tutti, continuerà la sua vita per qualche mese, un annetto o due e poi fingerà la sua morte mentre in realtà sarà scappato all'estero
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Re: Re: Re: Mah!?!?! Superenalotto e giornali!!!

Originariamente inviato da electric_g
    se ha del sangue freddo starà zitto con tutti, continuerà la sua vita per qualche mese, un annetto o due e poi fingerà la sua morte mentre in realtà sarà scappato all'estero
    Oppure, all'opposto, potrà fare il papponazzo tirchio per far rosicare anche i sassi.

Vabè, la potevano depositare o a Roma o a Milano la schedina, quindi. Non è che sapere dove è stata depositata sia d'aiuto.

In ogni modo concordo con il fatto che i giornali dovrebbero farla finita di giocare ad 'indovia chi'.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    che poi, a che pro saperlo ? è solo un riccone in più.. non è che se chiedo dei soldi a bill gates lui mi risponde "ma certo caro, eccoti qui 1 milione di euro". Eppure tutti sanno che lui è ricchissimo.
    Cacca!

Originariamente inviato da ilgiovo
    che poi, a che pro saperlo ? è solo un riccone in più.. non è che se chiedo dei soldi a bill gates lui mi risponde "ma certo caro, eccoti qui 1 milione di euro". Eppure tutti sanno che lui è ricchissimo.
    ecco.. quello che stavo scrivendo anche io... che gliene viene ai giornali dire chi ha vinto? mah!=?!?!?!

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    ecco.. quello che stavo scrivendo anche io... che gliene viene ai giornali dire chi ha vinto? mah!=?!?!?!
    io stavo parlando della gente
    ai giornali ne viene che fanno notizione e vendono più copie, ma perchè la gente è curiosa, torda e boccalona e non si fa i cazzi propri.
    Cacca!

Utente bannato
    Originariamente inviato da codesnippet
    Vabè, la potevano depositare o a Roma o a Milano la schedina, quindi. Non è che sapere dove è stata depositata sia d'aiuto.
    beh, è un piccolo paesino, metti che uno ha i parenti a milano, zac, il cerchio si stringe e non poco

Originariamente inviato da ilgiovo
    io stavo parlando della gente
    ai giornali ne viene che fanno notizione e vendono più copie, ma perchè la gente è curiosa, torda e boccalona e non si fa i cazzi propri.
    Si ma dal mio punto di vista

Tutti i giornali scrivono chi è il vincitore = Nessun giornale scrive chi è il vincitore...

Le notizie quando arrivano, arrivano a tutti non solo ad alcuni...
    Cioè... ma che cambia... se lo scrivono tutti, allora ognuno continuerà a leggere il giornale che ha sempre letto... e dunque che cambia dal non averlo mai scritto?
    Cambia solo che una persona vive in pace e basta...

Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ma è vero pure che la vincità in realtà equivale a 300 milioni di euro per via degli interessi?
    No, gli interessi vengono calcolati a partire dal giorno dell'estrazione fino al giorno dell'accredito , cioè circa due mesi.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Permessi di invio