Ma è vero pure che la vincità in realtà equivale a 300 milioni di euro per via degli interessi?
Ma è vero pure che la vincità in realtà equivale a 300 milioni di euro per via degli interessi?
se ha del sangue freddo starà zitto con tutti, continuerà la sua vita per qualche mese, un annetto o due e poi fingerà la sua morte mentre in realtà sarà scappato all'esteroOriginariamente inviato da aeterna
cmq se è uno del posto oramai è fregato![]()
Nope.
Oppure, all'opposto, potrà fare il papponazzo tirchio per far rosicare anche i sassi.Originariamente inviato da electric_g
se ha del sangue freddo starà zitto con tutti, continuerà la sua vita per qualche mese, un annetto o due e poi fingerà la sua morte mentre in realtà sarà scappato all'estero![]()
Vabè, la potevano depositare o a Roma o a Milano la schedina, quindi. Non è che sapere dove è stata depositata sia d'aiuto.
In ogni modo concordo con il fatto che i giornali dovrebbero farla finita di giocare ad 'indovia chi'.
che poi, a che pro saperlo ? è solo un riccone in più.. non è che se chiedo dei soldi a bill gates lui mi risponde "ma certo caro, eccoti qui 1 milione di euro". Eppure tutti sanno che lui è ricchissimo.
Cacca!
ecco.. quello che stavo scrivendo anche io... che gliene viene ai giornali dire chi ha vinto? mah!=?!?!?!Originariamente inviato da ilgiovo
che poi, a che pro saperlo ? è solo un riccone in più.. non è che se chiedo dei soldi a bill gates lui mi risponde "ma certo caro, eccoti qui 1 milione di euro". Eppure tutti sanno che lui è ricchissimo.
io stavo parlando della genteOriginariamente inviato da Il Pazzo
ecco.. quello che stavo scrivendo anche io... che gliene viene ai giornali dire chi ha vinto? mah!=?!?!?!
ai giornali ne viene che fanno notizione e vendono più copie, ma perchè la gente è curiosa, torda e boccalona e non si fa i cazzi propri.
Cacca!
beh, è un piccolo paesino, metti che uno ha i parenti a milano, zac, il cerchio si stringe e non pocoOriginariamente inviato da codesnippet
Vabè, la potevano depositare o a Roma o a Milano la schedina, quindi. Non è che sapere dove è stata depositata sia d'aiuto.
Si ma dal mio punto di vistaOriginariamente inviato da ilgiovo
io stavo parlando della gente
ai giornali ne viene che fanno notizione e vendono più copie, ma perchè la gente è curiosa, torda e boccalona e non si fa i cazzi propri.
Tutti i giornali scrivono chi è il vincitore = Nessun giornale scrive chi è il vincitore...
Le notizie quando arrivano, arrivano a tutti non solo ad alcuni...
Cioè... ma che cambia... se lo scrivono tutti, allora ognuno continuerà a leggere il giornale che ha sempre letto... e dunque che cambia dal non averlo mai scritto?
Cambia solo che una persona vive in pace e basta...
No, gli interessi vengono calcolati a partire dal giorno dell'estrazione fino al giorno dell'accredito , cioè circa due mesi.Originariamente inviato da Il Pazzo
Ad aspettar le stelle si fa notte.