Pagina 2 di 40 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 398

Discussione: Censura: ci siamo.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da ilgiovo
    quale miglior spazio, in teoria, della tv pubblica ?
    Si, ma un film non è uno spazio a disposione per discussione politiche, e preferirei che non lo diventasse.

Poi, comuqnue bisognerebbe vedere il film e farsi un opinione, per vedere se la rai ha ragione o meno, ma gli autori del film credo che grazie a questa cosa, ci guadagneranno ancora di più
    Nulla

Originariamente inviato da Electro
    Si, ma un film non è uno spazio a disposione per discussione politiche, e preferirei che non lo diventasse.
    Bene, adesso Oliver Stone e Spike Lee possono andare in pensione tranquilli.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

Poi, comuqnue bisognerebbe vedere il film e farsi un opinione, per vedere se la rai ha ragione o meno, ma gli autori del film credo che grazie a questa cosa, ci guadagneranno ancora di più
    Un film può essere quello che vuole....
    E' il servizio pubblico che non è più tale.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

quindi i film di Michael Moore non dovrebbero essere reclamizzati ? :master:

Ma che stai a dì....

un film è un film, indipendentemente che sia schierato da questa o quella parte politica. E' vergognoso che qualche dirigente rai lecchino si possa arrogare il diritto di decidere quali film possano farsi pubblicità e quali no... MA STIAMO SCHERZANDO ??!

purtroppo no... non è uno scherzo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    lo spazio è la tv pubblica, il film è un'opinione politica. In teoria lo spazio dovrebbe essere a disposizione della libertà di pensiero (ovviamente entro certi limiti della decenza), quindi trasmettere anche un film di critica politica. Il problema è appunto definire questi limiti.
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    "Come sempre abbiamo mandato i trailer all'AnicaAgis che gestisce gli spazi che la Rai dedica alla promozione del cinema. La risposta è stata che la Rai non avrebbe mai trasmesso i nostri spot perché secondo loro, parrà surreale, si tratta di un messaggio politico, non di un film"

perché proietta alcune scritte con i dati che riguardano il paese alternate ad immagini di Berlusconi

immagini di donne prive di abiti e dal contenuto latamente voyeuristico delle medesime

ceci n'est pas propagande e della più stupida anche, che vuol far credere che se l'italia è al 67esimo posto nelle pari opportunità è colpa di berlusconi, e non dei governi che si sono susseguiti e alternati

"Penso che se questo film è ritenuto così esplosivo vuol dire che davvero l'Italia è cambiata".
    io penso che se questo film non viene pubblicizzato dalla rete pubblica a è perchè probabilmente è una bieca esibizione di propaganda e non un film criticoso come il caimano o altri che potevano comunque avere un senso...
    e si lamentano della censura...

un film non è uno spazio a disposione per discussione politiche
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Cosa è un film secondo te?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da lnessuno
    ceci n'est pas propagande e della più stupida anche, che vuol far credere che se l'italia è al 67esimo posto nelle pari opportunità è colpa di berlusconi, e non dei governi che si sono susseguiti e alternati

io penso che se questo film non viene pubblicizzato dalla rete pubblica a è perchè probabilmente è una bieca esibizione di propaganda e non un film criticoso come il caimano o altri che potevano comunque avere un senso...
    e si lamentano della censura...
    Quindi anche ammettendo che sia una critica, in un paese libero sarebbe vietato fare pubblicità a un film-documentario che critica il governo in carica? Dove? In corea del nord? In Cina?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da kalosjo
    Un film può essere quello che vuole....
    E' il servizio pubblico che non è più tale.
    se io e te facessimo un film che dice che -politicoacaso- è un puttaniere, che è un mafioso, che il paese è allo sbando per colpa sua e solo sua, che ci dipinge peggio della birmania in quanto a liberta...

ecco, secondo te, ce lo pubblicizza la rai? e incolperesti la censura, o il fatto che il film, probabilmente, è una infantilesca rassegna di propaganda da quattro soldi?

Permessi di invio