Io sono più allibito dal fatto che bruno vespa, un giornalista del servizio pubblico, si spertichi con certe paternali al figlio di un ministro.
Esattamente per questo mi viene da vomitare.Originariamente inviato da Sky
Io sono più allibito dal fatto che bruno vespa, un giornalista de servizio pubblico, si spertichi con certe paternali.
Però renzo mi fa sempre sorridere
viene considerato il leader ereditario, nonostante abbia meno personalità di una lattina, e se avesse anche i baffoni sarebbe lo stereotipo di terrone
secondo me stanno facendo tanto per farlo conoscere perchè hanno paura che venga pestato per sbaglio a qualche raduno leghista
Dì un po', dove hai vissuto finora?Originariamente inviato da Sky
Io sono più allibito dal fatto che bruno vespa, un giornalista del servizio pubblico, si spertichi con certe paternali al figlio di un ministro.![]()
una pantegana del sacro fiume Po ha piu' intelligenza e personalita' di quell' ignorante zappaterra.. senza offendere gli zappaterra
mmm, alibito non era il termine esatto...Originariamente inviato da sustia
Dì un po', dove hai vissuto finora?![]()
Sconsolato e inca..volato, ecco. Sono sconsolato e incavolato nel vedere i "giornalisti" a pi greco/2 davanti ai politici.
e questo e' solo figlio di un "politico"Originariamente inviato da Sky
mmm, alibito non era il termine esatto...
Sconsolato e inca..volato, ecco. Sono sconsolato e incavolato nel vedere i "giornalisti" a pi greco/2 davanti ai politici.
Originariamente inviato da scimmietta1
e questo e' solo figlio di un "politico"[DOMENIX MODE]La prima volta che venni a Gemonio, t’incontrai per strada, piccolo, mano nella mano di tua madre, quella quercia di Manuela, che era venuta a prenderti a scuola.
... e di una quercia![]()
[DOMENIX MODE]
che pretendete?![]()
Originariamente inviato da s0r42
meno personalità di una lattina
![]()
![]()
![]()
Ma il cane di cui parla Bruno Vespa, è quello addestrato che porta in giro i maiali?