Pace all'anima sua allora.Originariamente inviato da trinityck
Non credo![]()
Pace all'anima sua allora.Originariamente inviato da trinityck
Non credo![]()
La vuoi smettere di salutarci continuamente CRISTOSANTISSIMO?????Originariamente inviato da debug
C'è gente che ucciderebbe per avere un posto di lavoro così![]()
ciao!![]()
CIAO!
Originariamente inviato da magnus
La vuoi smettere di salutarci continuamente CRISTOSANTISSIMO?????![]()
CIAO!![]()
![]()
L'ho notata anch'io sta cosa... e non so perchè è stranamente fastidiosa ... più diOriginariamente inviato da magnus
La vuoi smettere di salutarci continuamente CRISTOSANTISSIMO?????![]()
CIAO!
- San -
![]()
nessun LOL, tantopiù che in caso di verifica della finanza tutto ciò che si trova negli ambienti dell'azienda è considerato di proprietà della stessa, se non c'è documentazione che dimostri il contario.Originariamente inviato da trinityck
lolè vera 'sta cosa?
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Bene o male -San- era una firma...Originariamente inviato da Il Pazzo
L'ho notata anch'io sta cosa... e non so perchè è stranamente fastidiosa ... più di
- San -
![]()
![]()
Ok, la documentazione credo sia sottointesa.Originariamente inviato da wsim
nessun LOL, tantopiù che in caso di verifica della finanza tutto ciò che si trova negli ambienti dell'azienda è considerato di proprietà della stessa, se non c'è documentazione che dimostri il contario.
Praticamente un'azienda deve produrre fatturato con oggetti di sua proprietà?
o con oggetti di terzi che da documentazione risultino in prestito, in affitto, in prova o in comodato d'uso.Originariamente inviato da trinityck
Ok, la documentazione credo sia sottointesa.
Praticamente un'azienda deve produrre fatturato con oggetti di sua proprietà?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma non è veroOriginariamente inviato da Il Pazzo
L'ho notata anch'io sta cosa... e non so perchè è stranamente fastidiosa ... più di
- San -
![]()
![]()
Ciao!
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Quindi quando lavoro da casa commetto reato...Originariamente inviato da wsim
o con oggetti di terzi che da documentazione risultino in prestito, in affitto, in prova o in comodato d'uso.