Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Re: Legittimo torturare clandestini

Originariamente inviato da indre
    da repubblica.it
    QUI

Adesso tralasciando la notizia in se che non merita commenti, ma adesso FB viene visto come un Dio in terra?, come fonte di notizie vere,verificate,solenni..

Mboh.. mi sembra assurdo tutto sto social network 2.0.

Un giornalista che riporta queste cose è un danno alla società come chi le genera...
    ma vi sembra giornalismo ? la provocazione su internet del primo scemo che passa messa su un giornale che, dovrebbe, essere istituazionale...

Non c'è proprio NULLA, giornalismo inconsistente, come la nebbia a mezzogiorno, populista, "facile ed orecchiabile", per la massa del popolo abituato a fare i discorsi da bar.

Questa non è informazione e vendere un prodotto commerciale di basso profilo.

Non vige la regola di informare, vige vendere, la tiratura, ecc...

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da average
    dipende da come parli e da cosa dici
    e anche dalle orecchie che ascoltano
    e anche dalle catene che tengono legate le mani di chi vorrebbe far qualcosa
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

almeno in wachmen hanno ucciso cinquanta milioni di persone prima di non avere un cazzo di cui parlare sui giornali.-
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da average
    dipende da come parli e da cosa dici
    certamente la dialettica e la consistenza delle argomentazioni sono importanti, ma se il rumore mediatico di fondo è talmente alto e rimbombante da sovrastare ciò che dici se non addirittura da contrastarlo apposta, viene meno la condizione per cui molte orecchie possano ascoltarti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    francamente non vedo cosa abbia fatto di male repubblica a dare questa notizia

è una brutta notizia, ognuno la valuterà secondo il suo punto di vista, non è una notizia di grandissimo rilievo, però può essere un sintomo di un certo stato d'animo

personalmente ritengo che la lega nord sia un partito oggi di grande presa sull'elettorato e di fatto sta esprimendo una classe dirigente che governa il nord italia e l'italia intera col governo nazionale, per cui considerare questo partito in termini folkoristici è sbagliato: è un partito molto importante e, piaccia o meno, è il partito più forte in prospettiva nella destra italiana

quindi, in un partito così importante, che governa l'italia legittimamente in virtù dei suffragi, anche piccoli episodi possono essere degni di nota, e trovo giusto rilevarli, e poi naturalmente ciascuno valuterà in base alle proprie idee, nessuno ha il monopolio assoluto del bene e del male

repubblica fa il suo mestiere, meglio di quei giornali che sono molto asserviti ad un padrone, e sono la maggioranza in italia

E' ora che la finiate di considerare la gente elettorato, è indubbiamente una nomina troppo alta
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

io mi aspetterei che le notizie vengano prese da altre fonti, valutate e verificate.

Altrimenti passo 12 ore su FB e fo anche io il giornalista :^)

Sul potere politico della Lega non ci sono dubbi, la si è presa per tanto tempo solo come un partito come da te detto "folkoristico" e il sottovalutarla ha portato ad esser uno dei primi partiti in Italia... pode anche non esser un male..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

io mi aspetterei che le notizie vengano prese da altre fonti, valutate e verificate.

Altrimenti passo 12 ore su FB e fo anche io il giornalista :^)

Sul potere politico della Lega non ci sono dubbi, la si è presa per tanto tempo solo come un partito come da te detto "folkoristico" e il sottovalutarla ha portato ad esser uno dei primi partiti in Italia... pode anche non esser un male..
    dissero così anche del partito fascista, nazista....... :rollo: :rollo:
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Re: Legittimo torturare clandestini

Adesso tralasciando la notizia in se che non merita commenti, ma adesso FB viene visto come un Dio in terra?, come fonte di notizie vere,verificate,solenni..
    non ho capito la domanda

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da fulgeenia
    non ho capito la domanda
    FB è una fonte attendibile di notizie?

Si.. penso possa andare bene...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio