cretina lo sai che non mi piacciono i lenti, al massimo posso pogareOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Fatti consigliare da troglos e metti in preventivo un lento con un barbuto ergumeno verso metà pasto![]()
cretina lo sai che non mi piacciono i lenti, al massimo posso pogareOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Fatti consigliare da troglos e metti in preventivo un lento con un barbuto ergumeno verso metà pasto![]()
Non mi avevi detto questo l'altra notte![]()
battuta standard
Eccoti!
AarghhOriginariamente inviato da troglos
come pub dopo cena ti suggerisco L'Oblio, vicino al municipio.![]()
Quando mi trasferisco credo che diventerò un assiduo frequentatore del posto
Sko arrivo in ritardo, ma ti volevo segnalare un posto a Polignano per la prossima volta.
Il posto si trova in Cala Ponte, uscita Polignano nord.
A questo punto passi sotto la ss16 e arrivi a un bivio. A destra vai verso Polignano, a sx verso San Vito.
Tu vai dritto a sx e dopo 50-100 m giri a destra, per andare verso il mare.
Ti troverei vicino a un ristorante (Cozze nere o tuccino, non ricordo), ma tu continua dritto. A un certo punto la strada diventa sterrata perché vai già verso gli scogli (bassi, non preoccuparti) e sulla sx vedrai una struttuta in legno praticamente sugli scogli.
Vacci presto o rischi di aspettare un'ora, ma mangi molto molto bene, soprattutto il polpo alla brace, forse il migliore che abbia mai mangiato.
Ah, vedi questo indicazioni
http://tinyurl.com/mcazyc
Ovviamente a te interessa il punto B, se non è lì è a lato.
Originariamente inviato da sustia
Aarghh![]()
Quando mi trasferisco credo che diventerò un assiduo frequentatore del posto
Sko arrivo in ritardo, ma ti volevo segnalare un posto a Polignano per la prossima volta.
Il posto si trova in Cala Ponte, uscita Polignano nord.
A questo punto passi sotto la ss16 e arrivi a un bivio. A destra vai verso Polignano, a sx verso San Vito.
Tu vai dritto a sx e dopo 50-100 m giri a destra, per andare verso il mare.
Ti troverei vicino a un ristorante (Cozze nere o tuccino, non ricordo), ma tu continua dritto. A un certo punto la strada diventa sterrata perché vai già verso gli scogli (bassi, non preoccuparti) e sulla sx vedrai una struttuta in legno praticamente sugli scogli.
Vacci presto o rischi di aspettare un'ora, ma mangi molto molto bene, soprattutto il polpo alla brace, forse il migliore che abbia mai mangiato.
Ah, vedi questo indicazioni
http://tinyurl.com/mcazyc
Ovviamente a te interessa il punto B, se non è lì è a lato.
grazie millesai che forse ci sono passato vicino?
ne terrò conto per la prossima volta (che ci sarà sicuramente visto il posto)
ne approfitto è la butto li invece.. ostuni?sempre di economico
![]()
MeritaOriginariamente inviato da sko
grazie millesai che forse ci sono passato vicino?
ne terrò conto per la prossima volta (che ci sarà sicuramente visto il posto)
ne approfitto è la butto li invece.. ostuni?sempre di economico
![]()
Ostuni non lo so, devo ancora andarci
Se non ti serve per ora dovrei andarci l'ultimo fine settimana di settembre.
AH!Originariamente inviato da troglos
cretina lo sai che non mi piacciono i lenti, al massimo posso pogare
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
eh.. ci faccio un salto staseraOriginariamente inviato da sustia
Merita
Ostuni non lo so, devo ancora andarci
Se non ti serve per ora dovrei andarci l'ultimo fine settimana di settembre.ma nn sappiamo ancora se mangiamo fuori.. alla fine è abbastanza vicino da me (40km circa) facciamo una passeggiata
![]()