anche io sto a 3 minuti da Porta nuovaOriginariamente inviato da LaJe
3 minuti da Porta Nuova, non so dirti che zona è, perché mica lo so![]()
non è che il tuo moroso mi ha ciulato l'autoradio ?
anche io sto a 3 minuti da Porta nuovaOriginariamente inviato da LaJe
3 minuti da Porta Nuova, non so dirti che zona è, perché mica lo so![]()
non è che il tuo moroso mi ha ciulato l'autoradio ?
Cacca!
Mmmmmm vedendo quella che ha in macchina noOriginariamente inviato da ilgiovo
anche io sto a 3 minuti da Porta nuova
non è che il tuo moroso mi ha ciulato l'autoradio ?![]()
Ma quindi tu incontri quel terroneveronese con lo stemma VW fucsia...stai a vedere eh che lo hai incontrato eh![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
non ci ho mai fatto caso.. se lo incontro che devo fare ?Originariamente inviato da LaJe
Mmmmmm vedendo quella che ha in macchina no![]()
Ma quindi tu incontri quel terroneveronese con lo stemma VW fucsia...stai a vedere eh che lo hai incontrato eh![]()
![]()
Cacca!
tornando a bomba.. ma l'assicurazione furto e atti vandalici copre tutto ? anche l'autoradio ?
Cacca!
InsultarloOriginariamente inviato da ilgiovo
non ci ho mai fatto caso.. se lo incontro che devo fare ?![]()
(e guardare se ha compagnia in macchina...magari con capelli lunghi
)
Non so se copre l'assicurazione...secondo me no...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
'rcozzio!... ho appena chiamato l'assicurazione.. coprono il finestrino fino a 260 euro ma non l'autoradio. Checcoioni.Originariamente inviato da LaJe
Non so se copre l'assicurazione...secondo me no...![]()
Cacca!
Un danno qui, uno lì, mi ha rigato questo, quello, risarcimento 260€ pieno e ne compri un'altra.Originariamente inviato da ilgiovo
'rcozzio!... ho appena chiamato l'assicurazione.. coprono il finestrino fino a 260 euro ma non l'autoradio. Checcoioni.![]()
(A meno che avevi l'autoradio come Mame che ne costa giusto il triplo)
Semplicemente Me
Originariamente inviato da LaJe
Un danno qui, uno lì, mi ha rigato questo, quello, risarcimento 260€ pieno e ne compri un'altra.![]()
(A meno che avevi l'autoradio come Mame che ne costa giusto il triplo)
no l'autoradio era sui 100 iuri.. ma non ho la più pallida idea di quanto possa costare un finestrino.. comunque si metteranno d'accordo assicurazione, perito e carrozziere..se non bestemio guarda
Cacca!
Auto?Originariamente inviato da ilgiovo
no l'autoradio era sui 100 iuri.. ma non ho la più pallida idea di quanto possa costare un finestrino.. comunque si metteranno d'accordo assicurazione, perito e carrozziere..![]()
Semplicemente Me
se l'auto è una dotazione fissa della vettura (è montata all'origine dalla casa - e di solito quelle ormai non si possono rubare perchè sono integrate nel pannello centrale) sì, se è montata successivamente dal proprietario, no.Originariamente inviato da ilgiovo
tornando a bomba.. ma l'assicurazione furto e atti vandalici copre tutto ? anche l'autoradio ?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.