CL quante ne potrei raccontare, ma missà che chiunque abbia fatto l'università le conosce
CL quante ne potrei raccontare, ma missà che chiunque abbia fatto l'università le conosce
non vorrei dir cavolate ma ad esempio a Pisa credo che CL non abbia grossi poteri, o almeno a CTF non ho visto niente del genere
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
da quel che si legge sono solo a milanoOriginariamente inviato da Alex D.
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
tu sei più simile ad una persona che usa le parole senza conoscerne il significatoOriginariamente inviato da Cinzia Satana
+
no è più simile a una mafia.
Sei ciellino?Originariamente inviato da s0r42
tu sei più simile ad una persona che usa le parole senza conoscerne il significato![]()
e c'è bisogno di esserlo per conoscere il significato delle parole?Originariamente inviato da RombodiSuono
Sei ciellino?![]()
Originariamente inviato da s0r42
e c'è bisogno di esserlo per conoscere il significato delle parole?
se, effettivamente è come dice cinzia, il termine mafia è più che corretto...per questo, se sei ciellino e pensi che non sia vero è un discorso, se invece non lo sei e pensi che per mafia si intenda solo un'organizzazione criminale, allora sei tu a non conoscere bene il termine...
l'ignoranza è benedetta
come dite voi...Originariamente inviato da Mick The Rabbit
allora sei tu a non conoscere bene il termine...
Originariamente inviato da s0r42
come dite voi...
lo dice la lingua italiana, non io...
l'ignoranza è benedetta