Kasabian tutta la vita![]()
Kasabian tutta la vita![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
quello di PES?Originariamente inviato da Mitico
Ora rimane solo Lotito che ingaggia Miranda o giù di li.![]()
![]()
vabbè erano anni che non si parlavano al di fuori del lavoro
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Credo sia una buona notizia, dopo i primi tre dischi gli oasis hanno perso la bussola.Originariamente inviato da Nottedifebbraio
http://musica.virgilio.it/news/pop/o..._dividono.html
Spero che anche questo litigio non porti effettivamente alla rottura..![]()
![]()
Li ho sempre adorati, da Definitely Maybe..
Non che non abbiano fatto nulla di buono, ma è evidente che nel loro caso, la crescita di sterline nelle saccocce è andata di pari passo con l'incapacità di tenere alto il livello della baracca.
Comunque i primi due album e singoli vari resteranno nella microstoria del rock.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Come gruppo in linea di massima mi piacciono, il loro album migliore è sicuramente (What's the Story) Morning Glory?..
L'ultimo non mi è piaciuto per niente, tranne due o tre canzoni... peccato.. quoto aedo
Fino a Be Here Now, poi il nulla.
Con Definetely Maybe ci sono cresciuto, grandissimo album.
Giusto che si sciolgano, lo meritano.
eccomi...èro a milano, ho acquistato il biglietto ad aprile, e come tutte le migliaia di fans ci sono andato comunque sperando si presentassero in extremis....nisba.
Sul discorso dello scioglimento, sicuramente ognuno è libero di fare quel che gli pare, quindi loro sono liberi di sciogliersi senza dover dare conto a nessuno; il problema però resta il poco rispetto avuto per tutte quelle persone che li hanno seguiti per 15 anni, che li HANNO FATTI DIVENTARE grandi, acquistando album, biglietti e spargendo la voce. Quelli, tra cui anch'io, non si meritavano di rimanere così di cazzo al festival senza poterli vedere.
Insomma, gliene ho dati tanti di soldi durante tutta la loro carriera, potevano farli questi ultimi 3 concerti per dimostrare quantomeno la gratitudine.
In ogni caso, è stato comunque commovente stare li mezzo; c'èra gente di ogni età a chiamarli, a piangere (tra cui una 50enne credo, accanto a me che si disperava). C'èrano gli hooligans di manchester, c'èrano tedeschi, francesi e tanti giapponesi oltre che un mare di italiani provenienti da tutta la penisola.
Si chiude così un capitolo dell'adolescenza mia e di tantissime persone.
In ogni caso...they're gonna live forever!
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
christmas with the yours, easter what you wantOriginariamente inviato da marco#linuxbox
W I BLUR
:scappa veloce:
peace between blur and oasis![]()
Cacca!