non ho detto che le manchino i neuroni.. ma che li consulti prima di "aprire bocca"
non ho detto che le manchino i neuroni.. ma che li consulti prima di "aprire bocca"
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Originariamente inviato da Cinzia Satana
che palle aeterna hai letto cosa ha scritto ? C'è scritto forse che scolarsi due bottiglie di vino è lecito prima di mettersi alla guida ? Perchè devi sempre andare all'estremo opposto senza pensare così alla membro di segugio solo per dare contro...cazzo ma conta fino a 10 prima di scrivere.
scusa, è che in base a discorsi passati che hai fatto in materia, ormai penso di sapere quello che scrivi prima che lo scrivi
Originariamente inviato da aeterna
scusa, è che in base a discorsi passati che hai fatto in materia, ormai penso di sapere quello che scrivi prima che lo scrivi![]()
appena dettoOriginariamente inviato da aeterna
scusa, è che in base a discorsi passati che hai fatto in materia, ormai penso di sapere quello che scrivi prima che lo scrivi![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
mi estinguo dal thread, xdono.Originariamente inviato da Ph:l
appena detto![]()
potrei bannarti per questo scempio della lingua italianaOriginariamente inviato da aeterna
xdono.per il resto sono d'accordo con te e purtroppo vale indipendentemente dal governo in carica
ma vabbe', e' risaputo che io sono molto estremista, sull'argomento alcool e guida, percio' non insisto e mi chiamo fuori pure io
ma sopratuttoOriginariamente inviato da rebelia
...
ma vabbe', e' risaputo che io sono molto estremista, sull'argomento alcool e guida, percio' non insisto e mi chiamo fuori pure io...cazzo ma conta fino a 10 prima di scrivere.
Ci sono due aspetti:
1) un limite pari a 0 avrebbe una funzione di certezza nei confronti dei cittadini, perchè, considerato che ognuno reagisce a suo modo e blablabla, sapere quando sei a 0,5 è difficile, se il limite è zero il problema non si pone e sarebbero evitate brutte sorprese per chi è convinto in buona fede di essere nei limiti e invece è oltre;
2) la legge non dice che chi è ubriaco non deve guidare, dice che già lo stato di ebrezza è incompatibile con la guida (cioè ben prima dell'ubriachezza). Quindi il fatto che con 2 o 3 bicchieri uno non sia ubriaco non c'entra proprio niente, è un tipico intervento da leghista, del tutto fuori contesto.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
0 è una sciocchezza, non sarei libero di prendermi della carne al vino al ristorante?
D'altronde pure non poter bere un amaro dopocena lo è. Però conosco gente che con un Montenegro diventa "allegra".