Io propongo sempre lo scherzo dei criceti ma nessuno mi da mai retta![]()
mettete un criceto nella vasca da bagno e un cartello con scritto
"questi due criceti sono per voi, sono inseparabili e rappresentano la vostra unione... abbiatene cura"
"questi due criceti sono per voi, sono inseparabili e rappresentano la vostra unione... abbiatene cura"
geniale!Originariamente inviato da raven74
su dai altre idee???
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
C'è chi gli muro' la porta di casa, e lascio poi il piccone con su scritto "almeno non dovete perdere tempo a cercarlo"
Considera che vi dovrete mettere d'accordo con qualcuno della famiglia, per farvi dare le chiavi di casa. E non credo che il padre sia d'accordo.![]()
Distribuite ghiaia agli invitati invece che sacchetti di riso.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
per questo non dovrebbero esserci problemi... la sorella della sposa è d'accordo per darci le chiavi prima della cerimonia...Originariamente inviato da mosquito70
C'è chi gli muro' la porta di casa, e lascio poi il piccone con su scritto "almeno non dovete perdere tempo a cercarlo"
Considera che vi dovrete mettere d'accordo con qualcuno della famiglia, per farvi dare le chiavi di casa. E non credo che il padre sia d'accordo.![]()
durante il pranzo al ristorante invece che ci inventiamo?
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Gli volete proprio rovinare la festa, eh?Originariamente inviato da king size slim
...
durante il pranzo al ristorante invece che ci inventiamo?![]()
Secondo me bastano (e avanzano) gli scherzi a casa.
prendete quello che organizza gli scherzi di matrimonio. lo tagliate in pezzi più o meno piccoli e glieli fate trovare sparsi per la casa. Qualcuno anche nel congelatore. Una riserva di carne fa sempre piacere.![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da Nkosi
prendete quello che organizza gli scherzi di matrimonio. lo tagliate in pezzi più o meno piccoli e glieli fate trovare sparsi per la casa. Qualcuno anche nel congelatore. Una riserva di carne fa sempre piacere.![]()
![]()
noi abbiamo fatto
1 ) 300 € in monetine da 1 e 2 cent sparse ovunque, dentro i docciaschiuma, intimo, frigo, ogni anfratto (tranne il culo della sposa)
2) staccato la corrente (non il generale ma le singole prese)
3) svitato maniglia della camera e congelata
4) dado nella doccia
5) domopack sul cesso
6) non rammento ero ingranato
7) lana di roccia nel letto
Ti sconsiglio il dado, o meglio, non provare a vedere se funziona altrimenti si scioglie mentre te ne vai e si vedono i residui.
Ti sconsiglio il domopack, è la prima cosa che si guarda.
Le monetine è da pazzi, ti diverti un mondo a mandarle ovunque però pode dare fastidio.
Cosa bella è la lana di roccia ma devi farlo anche su lenzuola di scorta (in genere arrivano e le cambiano al volo) però poca altrimenti rrischiano di irritarsi davvero troppo.
Lo scherzo + bello è stato il menu.
Abbiamo chiesto al ristorante il menu e lo abbiamo modificato con piatti verosimili..
Ti assicuro che vedere la faccia degli invitati che si scambiano pareri e occhiate per capire che cazzo siano fa morire dal ridere..
La sposa per due minuti è stata incazzata come una iena!
EDIT: un bellissimo scherzo ma dipende se gradito è scrivere sotto le suole dello sposo una frase ironica.. tipo "HELP ME" in bianco..
(io volevo scrivere "mia suocere è una gran vacca"
ma non mi han lasciato.
Anguille troppo rischioso, trote o lasci acqua che corre o rischiano di morire e inoltre potrebbero tappare lo scarico superiore della vasca creando un casotto.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ottime idee, grazie mille indre!Originariamente inviato da indre
noi abbiamo fatto
1 ) 300 € in monetine da 1 e 2 cent sparse ovunque, dentro i docciaschiuma, intimo, frigo, ogni anfratto (tranne il culo della sposa)
2) staccato la corrente (non il generale ma le singole prese)
3) svitato maniglia della camera e congelata
4) dado nella doccia
5) domopack sul cesso
6) non rammento ero ingranato
7) lana di roccia nel letto
Ti sconsiglio il dado, o meglio, non provare a vedere se funziona altrimenti si scioglie mentre te ne vai e si vedono i residui.
Ti sconsiglio il domopack, è la prima cosa che si guarda.
Le monetine è da pazzi, ti diverti un mondo a mandarle ovunque però pode dare fastidio.
Cosa bella è la lana di roccia ma devi farlo anche su lenzuola di scorta (in genere arrivano e le cambiano al volo) però poca altrimenti rrischiano di irritarsi davvero troppo.
Lo scherzo + bello è stato il menu.
Abbiamo chiesto al ristorante il menu e lo abbiamo modificato con piatti verosimili..
Ti assicuro che vedere la faccia degli invitati che si scambiano pareri e occhiate per capire che cazzo siano fa morire dal ridere..
La sposa per due minuti è stata incazzata come una iena!
EDIT: un bellissimo scherzo ma dipende se gradito è scrivere sotto le suole dello sposo una frase ironica.. tipo "HELP ME" in bianco..
(io volevo scrivere "mia suocere è una gran vacca"
ma non mi han lasciato.
Anguille troppo rischioso, trote o lasci acqua che corre o rischiano di morire e inoltre potrebbero tappare lo scarico superiore della vasca creando un casotto.