Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Io propongo sempre lo scherzo dei criceti ma nessuno mi da mai retta

mettete un criceto nella vasca da bagno e un cartello con scritto

"questi due criceti sono per voi, sono inseparabili e rappresentano la vostra unione... abbiatene cura"

Originariamente inviato da raven74
    Io propongo sempre lo scherzo dei criceti ma nessuno mi da mai retta

mettete un criceto nella vasca da bagno e un cartello con scritto

"questi due criceti sono per voi, sono inseparabili e rappresentano la vostra unione... abbiatene cura"
    geniale!

su dai altre idee???
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it
    C'è chi gli muro' la porta di casa, e lascio poi il piccone con su scritto "almeno non dovete perdere tempo a cercarlo"

Considera che vi dovrete mettere d'accordo con qualcuno della famiglia, per farvi dare le chiavi di casa. E non credo che il padre sia d'accordo.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Distribuite ghiaia agli invitati invece che sacchetti di riso.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da mosquito70
    C'è chi gli muro' la porta di casa, e lascio poi il piccone con su scritto "almeno non dovete perdere tempo a cercarlo"

Considera che vi dovrete mettere d'accordo con qualcuno della famiglia, per farvi dare le chiavi di casa. E non credo che il padre sia d'accordo.
    per questo non dovrebbero esserci problemi... la sorella della sposa è d'accordo per darci le chiavi prima della cerimonia...

durante il pranzo al ristorante invece che ci inventiamo?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da king size slim
    ...
    durante il pranzo al ristorante invece che ci inventiamo?
    Gli volete proprio rovinare la festa, eh?

Secondo me bastano (e avanzano) gli scherzi a casa.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    prendete quello che organizza gli scherzi di matrimonio. lo tagliate in pezzi più o meno piccoli e glieli fate trovare sparsi per la casa. Qualcuno anche nel congelatore. Una riserva di carne fa sempre piacere.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    prendete quello che organizza gli scherzi di matrimonio. lo tagliate in pezzi più o meno piccoli e glieli fate trovare sparsi per la casa. Qualcuno anche nel congelatore. Una riserva di carne fa sempre piacere.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

noi abbiamo fatto
    1 ) 300 € in monetine da 1 e 2 cent sparse ovunque, dentro i docciaschiuma, intimo, frigo, ogni anfratto (tranne il culo della sposa)
    2) staccato la corrente (non il generale ma le singole prese)
    3) svitato maniglia della camera e congelata
    4) dado nella doccia
    5) domopack sul cesso
    6) non rammento ero ingranato
    7) lana di roccia nel letto

Ti sconsiglio il dado, o meglio, non provare a vedere se funziona altrimenti si scioglie mentre te ne vai e si vedono i residui.

Ti sconsiglio il domopack, è la prima cosa che si guarda.

Le monetine è da pazzi, ti diverti un mondo a mandarle ovunque però pode dare fastidio.

Cosa bella è la lana di roccia ma devi farlo anche su lenzuola di scorta (in genere arrivano e le cambiano al volo) però poca altrimenti rrischiano di irritarsi davvero troppo.

Lo scherzo + bello è stato il menu.
    Abbiamo chiesto al ristorante il menu e lo abbiamo modificato con piatti verosimili..
    Ti assicuro che vedere la faccia degli invitati che si scambiano pareri e occhiate per capire che cazzo siano fa morire dal ridere..
    La sposa per due minuti è stata incazzata come una iena!

EDIT: un bellissimo scherzo ma dipende se gradito è scrivere sotto le suole dello sposo una frase ironica.. tipo "HELP ME" in bianco..
    (io volevo scrivere "mia suocere è una gran vacca"
    ma non mi han lasciato.

Anguille troppo rischioso, trote o lasci acqua che corre o rischiano di morire e inoltre potrebbero tappare lo scarico superiore della vasca creando un casotto.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    noi abbiamo fatto
    1 ) 300 € in monetine da 1 e 2 cent sparse ovunque, dentro i docciaschiuma, intimo, frigo, ogni anfratto (tranne il culo della sposa)
    2) staccato la corrente (non il generale ma le singole prese)
    3) svitato maniglia della camera e congelata
    4) dado nella doccia
    5) domopack sul cesso
    6) non rammento ero ingranato
    7) lana di roccia nel letto

Ti sconsiglio il dado, o meglio, non provare a vedere se funziona altrimenti si scioglie mentre te ne vai e si vedono i residui.

Ti sconsiglio il domopack, è la prima cosa che si guarda.

Le monetine è da pazzi, ti diverti un mondo a mandarle ovunque però pode dare fastidio.

Cosa bella è la lana di roccia ma devi farlo anche su lenzuola di scorta (in genere arrivano e le cambiano al volo) però poca altrimenti rrischiano di irritarsi davvero troppo.

Lo scherzo + bello è stato il menu.
    Abbiamo chiesto al ristorante il menu e lo abbiamo modificato con piatti verosimili..
    Ti assicuro che vedere la faccia degli invitati che si scambiano pareri e occhiate per capire che cazzo siano fa morire dal ridere..
    La sposa per due minuti è stata incazzata come una iena!

EDIT: un bellissimo scherzo ma dipende se gradito è scrivere sotto le suole dello sposo una frase ironica.. tipo "HELP ME" in bianco..
    (io volevo scrivere "mia suocere è una gran vacca"
    ma non mi han lasciato.

Anguille troppo rischioso, trote o lasci acqua che corre o rischiano di morire e inoltre potrebbero tappare lo scarico superiore della vasca creando un casotto.
    ottime idee, grazie mille indre!

Permessi di invio