Oh oh...non penso tu sia in tale confidenza da potergli dire certe cose. Finché così ci chiamate me, non ci sono problemi (lo faccio pure io). Con gli altri però no...Originariamente inviato da average
è frocio
Oh oh...non penso tu sia in tale confidenza da potergli dire certe cose. Finché così ci chiamate me, non ci sono problemi (lo faccio pure io). Con gli altri però no...Originariamente inviato da average
è frocio
dai su....mò non fare l'ipocrita sky....non era un tono offensivo...Originariamente inviato da Sky
Oh oh...non penso tu sia in tale confidenza da potergli dire certe cose. Finché così ci chiamate me, non ci sono problemi (lo faccio pure io). Con gli altri però no...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
ho visto bannare per molto meno.
cmq se boffo non smentisce è anche lecito pensarlo.
e sono sicuro che quelli del giornale staranno facendo i miracoli per trovare la querelante per cercare di pubblicare una versione a loro favorevole.
Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.
Non è ipocrisia, "frocio" è un termine offensivo. Per carità, ho ben chiaro il senso di ciò che voleva dire. Resta il fatto che termini come quelli non si possono usare se non in casi particolari, tipo l'esempio che facevo prima: se lo indirizzate a me per scherzare, nessuno dirà niente.Originariamente inviato da spizzico
dai su....mò non fare l'ipocrita sky....non era un tono offensivo...
Con chi non c'è confidenza resta un insulto :\
adesso senza innescare polemiche...ma io credo sia uno di quei termini in cui il tono è fondamentale...in ogni caso se qualcuno lo ritiene offensivo è giusto rispettarlo.Originariamente inviato da Sky
Non è ipocrisia, "frocio" è un termine offensivo. Per carità, ho ben chiaro il senso di ciò che voleva dire. Resta il fatto che termini come quelli non si possono usare se non in casi particolari, tipo l'esempio che facevo prima: se lo indirizzate a me per scherzare, nessuno dirà niente.
Con chi non c'è confidenza resta un insulto :\
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
a parte il bieco sessismo, da quando in qua la condizione sessuale è vincolante all'esporre una critica?Originariamente inviato da average
INDIFENDIBILE Boffo al massimo !!!
è frocio e lancia anatemi contro i gay ! MA STIAMO SCHERZANDO ???
i gay non possono criticare i gay?
gli etero non possono criticare gli etero? Io sono etero ma se vedo una coppietta spompinarsi in pubblico, permetti che lo giudico un atto condannabile?
Non vedo perché l'omosessualità sia una condizione che impedisce la creazione di un ragionamento, corretto o incorretto che sia.
Inoltre, l'idea di Feltri e di quelli come te è stabilire che le critiche a B. non possono essere fatte da chi manca di credibilità.
È come se un ladro accusasse un altro ladro di aver rubato e Feltri, invece di metterli in gattabuia tutti e due, dice che il primo non può accusare il secondo e che pertanto il secondo non è un ladro.
E tu ti ritrovi con due ladri in giro.
Idiozie.
Certo, anche il tono è importante, ma sono dell'idea che la confidenza che c'è tra gli interessati abbia la prioritàOriginariamente inviato da spizzico
adesso senza innescare polemiche...ma io credo sia uno di quei termini in cui il tono è fondamentale...in ogni caso se qualcuno lo ritiene offensivo è giusto rispettarlo.![]()
Non c'entra, poter fare una critica dipende sempre da come si fanno (e anche dal tipo, a volte).Originariamente inviato da lookha
da quando in qua la condizione sessuale è vincolante all'esporre una critica?
i gay non possono criticare i gay?
Ho letto che dati i vari casini, Bertone avesse deciso comunque di anullare la cena con Berlusconi, e quindi come rimedio estremo è stato lanciato questo attacco a priori contro Boffo per poterlo spacciare come causa reale.
Questo oppure Letta e Feltri sono idioti e non capiscono le conseguenze, oppure hanno ordito un piano eversivo ai danni del premier, ed in questo caso l'idiota è lui che non l'ha ancora capito.
Che in un forum scritto è quanto di più fraintendibileOriginariamente inviato da spizzico
in cui il tono è fondamentale...![]()