Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: fiocchi da curriculum

Originariamente inviato da agiaco
    io ti dò un consiglio spassionato, a prescindere dal lavoro che fai o che farai, vai a parlare con un professore, spiegagli tutto il fatto, fatti dare una tesi compilativa e 4 dispense da lui o dai suoi assistenti, preparati 10 minuti di discorso e prendi la laurea.
    La laurea è per i ricchi o gli ignoranti. (cit.)

Originariamente inviato da guendalina.exe
    perchè sono cogliona. comunque,al momento mi percepivo furbissima , quindi non fa testo.

comunque non è un lavoro da laurea, volevo solo rimpolpare il curriculum, dato che non avendolo mai fatto,questo lavoro, devo dargli un qualche piccolo motivo per farmi avere almeno un colloquio, dopodichè ce penso mì
    Dovrebbe essere più forte la paura di fare una vera figura di cacca nel caso di un controllo che la voglia di indicare qualcosa di falso in un curriculum, se il lavoro non è da laureato, perchè non pensi sia sufficente indicare le tue esperienze lavorative?
    Comprendo comunque la voglia di scriverlo, leggendo gli annunci sembra che per fare l'aiuto del garzone dell'addetto ai temperamatite sia tassativa una laurea

Non ho preso dei lavori pur avendo una decennale esperienza specifica per quel motivo, purtroppo non sono laureato e comprendo solo ora a cosa sarebbero serviti i sacrifici dei miei genitori, sacrifici a cui non mi son sentito di sottoporli.

agià, è da giorni che sento incombere questa orrida soluzione,io mi ci ero affezionata pure a questo libretto degli esami completato, ho pure 4 esami in piu' perchè cambiai indirizzo al primo fuori corso,ormai era diventato un vezzo bizzarro.
    uff che roba provinciale
    ok, allora scrivo laureanda
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    potresti scrivere "laureanda con esperienza"
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da guendalina.exe
    ....io mi ci ero affezionata pure a questo libretto degli esami completato, ....
    tienilo, di che l'hai smarrito e te lo tieni

ho colleghi che lo hanno fatto con documenti ben più importanti

potresti scrivere "laureanda con esperienza"

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    cmq il mio libretto lo ho a casa, non me lo hanno mai chiesto indietro.

Inoltre solo l'unico avvocato del mondo che non ha mai ritirato la pergamena perchè costa 50 euro di tasse, e appeso sopra la scrivania ha un certificato di laurea in carta semplice e formato A/4
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Io la penso come agiaco su quel che dovresti fare con quel libretto...

Vai in segreteria e dì di averlo perso. Magari te ne danno uno nuovo, oppure fotocopialo e tienti la copia, non sarà la stessa cosa, ma.... trova il modo di fare questa tesi!

Un tempo sarai stata anche cogliona, ma adesso prova a metterci una pezza..
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    cmq il mio libretto lo ho a casa, non me lo hanno mai chiesto indietro.
    Perché, scusa? Che cifra gli hai sparato?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

ma no, il vezzo è il libretto con tutti gli esami (cioè, ho anche dei voti della madonna ) senza la scartoffia finale, se la prendo non c'è piu' l'impresa cazzona di cui vantarsi. va bè, domani li chiamo, spero non sia indispensabile ricordarsi la matricola,senno' mi tocca chiamare i miei, farmela dettare dal famoso libretto e farmi perculare a sangue
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio