Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Ora proverò a spiegarmi meglio...questo programma ha bisogno di includere a livello client(quindi attraverso Javascript) un controllo Activex...all interno di questo Activex ci sono delle funzioni che richiamerò da Javascript e che restituiscono dei dati.
    Questi dati che ho nello script Javascript mi servono per svolgere alcune operazioni nella parte codebehind...per cui dovrei trovare un modo per interagire con C#
    Questo è il codice Javascript
    <script language="javascript" type="text/jscript">
    function btnKeyInn()
    {
    var utente;
    utente=ucCryptoActiveX.OttieniUtente();
    }
    </script>
    questa è la dichiarazione dell ActiviX nell codice html
    <OBJECT ID="ucCryptoActiveX"
    CLASSID="CLSID:8AB1E315-2C67-479A-9DED-BFBC156A20D3"
    CODEBASE="CryptoActiveX.CAB#version=1,0,0,0">
    </OBJECT>

Quindi per farla breve ho bisogno di recuperare la variabile utente in C# per svolgere alcune operazioni lato server...è possibile tutto questo?
    Se avete altri dubbi chiedetemi pure...so che è un pò complessa come cosa
    Grazie

function btnKeyInn()
    {
    var utente;
    utente=ucCryptoActiveX.OttieniUtente();
    }

a questa funzione non puoi far riempire un textbox invece di una variabile?
    se il testbox ha l'attributo runat="server" lo vedi anche dal c e quindi puoi usare il contenuto come parametro.

Si si ha ragione al 100% il problema è che questa funzione che ti ho fatto vedere è una delle piu semplici restituisce solo un nome e fin qui potrebbe andare benissimo questa risoluzione...il problema è che in alcune devo restituire un array o dei dati sensibili (es chiavi privata di una firma digitale) quindi passarla attraverso una textbox non mi sembra il massimo della sicurezza.
    questa dovrebbe essere la soluzione che dici tu...

document.getElementById('TxtAdminUser').value = ucCryptoActiveX.OttieniUtente();

Io voglio capire se c è un metodo alternativo...

onestamente non mi viene in mente altro metodo.
    comunque, per quanto riguarda la sicurezza, se il textbox è hidden non ci dovrebbero essere problemi.
    il metodo è usato anche da alcune banche per il pagamento con carta di credito

Si però piu per la sicurezza è per la mole di dati esempi alcune funzioni sono all interno di cicli for-while per cui o mi faccio 100 textbox o altrimenti trovo un altra soluzione...e sembrerebbe che trovarla sia un pò difficile...sto sondando molti blog ma a quanto pare soluzioni non ce ne sono molte

carica tutti i dati nella stessa textbox divisi da un carattere.
    nel codebehind splitti il contenuto della textbox sul carattere che hai scelto e lavori i dati.
    io faccio più o meno la stessa cosa:
    devo conoscere il contenuto di una cartella remota. ho fatto un servizio web che mi restituisce l'elenco dei file separati da punto e virgola.
    quando ricevo splitto sul ; e ottengo i dati

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    io non ho capito bene ma credo che le hidden fields possono risolvere il tuo problema
    esempio http://www.asp.net/Learn/videos/video-384.aspx
    I got the remedy

Permessi di invio