Visualizza i risultati del sondaggio: Volete che Domenix continui a fare battute in tutte le discussioni di OT?

Chi ha votato
106. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

42 39.62%
  • NO

64 60.38%
Pagina 2 di 26 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 253
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: [Domenix] Volete o no le mie battute?

Originariamente inviato da Domenix
    ...
    volete che io continui a far battute, freddure, chiamatele come vi pare, oppure no?
    ...
    no, quindi continua
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    No, non continuare.

Però sappi che sei un punto di riferimento per tutto il forum e, se smetterai, qualcosa verrà a mancare.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Originariamente inviato da Pastore12
    No, non continuare.

Però sappi che sei un punto di riferimento per tutto il forum e, se smetterai, qualcosa verrà a mancare.
    Pazienza. Vorrà dire che dovrò iniziare a fare interventi seri ed impegnati.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Perché ho provato un brivido lungo la schiena?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    E' deciso? Non scherzare. Sono le 11:07. Guarda che controllo
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Mah, veramente il sondaggio terminera` solo domani, e cmq l'opinione di 3 o 4 persone su tutti gli utenti di html mi pare poca!

Io voto per il SI!!! Nel senso di SI smetti pure......

Continua.

Le tue battute non fanno ridere, forse, ma comunque apportano quel tocco di zimpaty che alla lunga si contraddistingue
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Non voto, ma potrei anche votare per farti continuare, se solo cambiassi avatar...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Sei la cosa più irritante che abbia mai messo piede qua dentro dai tempi della scia chimica.
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    però i sì tengono testa
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio