i wikipediani non hanno perso tempo ad aggiornare la sua pagina
Mike, buona fortuna dovunque tu sia.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.
Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
Ratman
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Sto monitorando gli aggiornamenti della pagina, sono ancora in corsoOriginariamente inviato da fcaldera
Farai così fin quando qualcuno non inizierà in flame sul tuo post d prima?Originariamente inviato da goat
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ma lavori o guardi la tv?Originariamente inviato da agiaco
vedevo Sky ed è apparsa la scritta![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
E' morto Mike Bongiorno.
Andreotti è sopravvissuto anche a lui.
Un pezzo enorme della storia della televisione italiana. Di più, della storia italiana.
Dovunque sia spero continuerà con i suoi giochi a premi, le sue storiche gaffe e le sue mega sfuriate![]()
No no, ignoratemi. Oggi sono acido perchè 'sta mattina ho incontrato un mio amico stalinista, e l'aver parlato con lui m'ha affondato la giornata.Originariamente inviato da LaJe
Farai così fin quando qualcuno non inizierà in flame sul tuo post d prima?![]()
Ne avrei di cose da scrivere su Mike e le sue responsabilità... ma non credo sia questa la discussione adatta, vero?
Metto il lutto (finto) alla mia totale indifferenza (vera), e mi unisco al collettivo dolore.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."