Avevo un ascesso che non si riassorbiva, con la cura data dal mio zio dentista, andato da un altro privo di vincoli parentali sono bastati due giorni.
Avevo un ascesso che non si riassorbiva, con la cura data dal mio zio dentista, andato da un altro privo di vincoli parentali sono bastati due giorni.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
antibiotica?
Debellare i batteri è una impresa. Ricorda, spazzolino dopo ogni pasto e colluttorio la sera...Originariamente inviato da Carletto90
esatto....ora si sta sgonfiando, fortunatamente...dopo 2 settimane e mezzo
Originariamente inviato da Domenix
Debellare i batteri è una impresa. Ricorda, spazzolino dopo ogni pasto e colluttorio la sera...
E ssu quello ci siamo....il problema è un altro però, devo trovare energie....sono una pezza da piedi con sta roba, e sta cura mi mi obbliga a passare il mio primo Matrimonio ANALCOLICO![]()
Mmm... verdure che contengono ferro?Originariamente inviato da Carletto90
E ssu quello ci siamo....il problema è un altro però, devo trovare energie....sono una pezza da piedi con sta roba, e sta cura mi mi obbliga a passare il mio primo Matrimonio ANALCOLICO![]()