![]()
tu mi hai chiesto le tabelle...quindi io tramite phpmyadmin ho esportate le tabelle e poi le ho messe su megaupload. sinceramente di queste tabelle non ne ho mai sentito parlare
![]()
tu mi hai chiesto le tabelle...quindi io tramite phpmyadmin ho esportate le tabelle e poi le ho messe su megaupload. sinceramente di queste tabelle non ne ho mai sentito parlare
La struttura delle tabelle di mysql. Cioe' come sono strutturate le tabelle del database. Non mi sogno manco lontanamente di scaricarmi dei file .doc da un sito che non conosco.Originariamente inviato da cristy92
![]()
La struttura delle tabella con phpmyadmin la ottieni con:
show create table tabella
Fai un copia e incolla della tabella anche se a questo punto non mi ricordo qual'era il tuo problema.... aspetta la mancata connessione al db causa alcuni parametri errati. Quello che serviva era di capire come viene memorizzata la password. Quindi si potrebbe supporre che non disponi della password ed il programma e' craccato. Ma se hai le tabelle a disposizione puoi tranquillamente creare uno user nuovo di zecca, ed utilizzare questo al posto dell'altro
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
è questa quella user?
Campo Tipo Collation Attributi Null Predefinito Extra Azione
id int(10) UNSIGNED No auto_increment Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
siteid smallint(5) UNSIGNED Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
email varchar(40) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
password varchar(40) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
fname varchar(20) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
lname varchar(20) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
address1 varchar(100) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
address2 varchar(100) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
city varchar(30) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
state char(2) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
country char(2) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
zipcode varchar(10) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
phone varchar(10) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
ip varchar(20) latin1_swedish_ci Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
regdate datetime Sì NULL Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
oppure è questa?
query SQL:
SELECT *
FROM `users`
LIMIT 0 , 30
o questa?
Modifica Elimina 1 1 dollarswarptc@gmail.com 021cd510044e05bb140ed81a4687d4fe cri cri 7457 48787 italy it US 58010 1545748 87.12.236.155 NULL
password varchar(40)
la password viene trattata nello script php. Ma mi "pare" di capire che hai poca dimestichezza con il codice. Non saprei trovare le parole giuste per aiutarti e sinceramente vorrei chiudere qui il mio intervento. Non mi va quel discorso del NULL ... non e' nelle mie disponibilita'.
Trova la password oppure crea un nuovo utente.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.