Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    L'hosting è presso un fornitore italiano? Non è che al cliente è arrivata un'e-mail in inglese, questo non ha capito solo "click here", ha cliccato per autorizzare il trasferimento di proprietà, non ha capito cosa sia successo, ha cancellato l'e-mail e se n'è dimenticato?

Non lo so

Io non mene intendo molto in queste cosa, ma secondo me devi semplicemente dire al liente una cosa del genere: "ci scusiamo per questa inprecisione, ma abbiamo avuro dei problemi con il ostro servizio, in conseguenza il dominio è stato rimosso (o quaumcue cosa ti pare)" :quote:
    HackerProgrammatori

Re: Non lo so

Originariamente inviato da Vadik
    Io non mene intendo molto in queste cosa, ma secondo me devi semplicemente dire al liente una cosa del genere: "ci scusiamo per questa inprecisione, ma abbiamo avuro dei problemi con il ostro servizio, in conseguenza il dominio è stato rimosso (o quaumcue cosa ti pare)" :quote:
    Se mi dici una cosa del genere mi dici che è colpa tua... E siccome mi fai perdere un dominio (magari che mi serve per lavoro) io ti denuncio e tu mi paghi i danni!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di diablobox
    ...infatti...

ora vedo come meglio risolvere

vi ringrazio tutti.

Certo mi pare strano che non esista un autority come c'è per i .it che sia in grado di certificare che il passaggio è stato fatto seguendo tutti i presupposti giuridici.

in questo modo chiunque può impossessarsi con il tacito accordo del gestore del dominio di qualunque dominio (se proprio vogliamo pensare male).
    Oppure per una svista uno perde un dominio cosi come niente fosse...
    Con tutte le email fraudolente che ci sono in circolazione, non è poi cosi complicato!!!

Il gestore poi basta che dica, "è stata accettato il trasferimento del dominio"

... molto strana questa cosa...

Originariamente inviato da diablobox
    Certo mi pare strano che non esista un autority come c'è per i .it che sia in grado di certificare che il passaggio è stato fatto seguendo tutti i presupposti giuridici.
    Ma l'hai fatto un trasferimento?

per una svista uno perde un dominio cosi come niente fosse...
    Per una svista io ho tamponato un tizio... Mi sono preso la colpa e zitto!! Non ho chiamato nemmeno i vigili!!
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

i trasferimenti di .com che ho fatto io per alcuni ho impiegato anche 2 mesi.

AUTH CODE che non arrivavano, contatta il provider, contatta il gestore.
    Anzi per dirla tutta, per quelli che ho fatto io, non era una semplice email che uno cliccava e il dominio veniva trasferito.
    Veniva richeisto un codice (che andava sollecitato piu volte perche non arrivava mai)

In ogni caso è sempre stata un operazione molto complessa...

Il tuo esempio, può anche essere in tema.
    ma se il tizio che ti precede inchioda appositamente per farsi tamponare ... che dici?
    certo hai sempre torto... ma stai zitto?

In ogni caso è sempre stata un operazione molto complessa...
    ...il che sta a significare che il tuo cliente NON può aver "cliccato per sbaglio"...
    Semplice, no?

Il tuo esempio, può anche essere in tema.
    ma se il tizio che ti precede inchioda appositamente per farsi tamponare ... che dici?
    certo hai sempre torto... ma stai zitto?
    Siamo (ancora ... quasi) in democrazia. Posso dire la mia ... posso mandarlo in cu*o, sapendo che la ragione sarà data cmq a lui... E la ragione SARA' data cmq a lui...
    Quindi?

fotine

ok...
    grazie per i vostri interventi

mi orienterò su questi...

vediamo come va...

Permessi di invio