chiedo scusa x la risposta che avrei voluto aggiungere prima, ma mi si era impallato tutto e la conferma dell avvenuta aggiunta e saltata fuori solo ora....
chiedo scusa x la risposta che avrei voluto aggiungere prima, ma mi si era impallato tutto e la conferma dell avvenuta aggiunta e saltata fuori solo ora....
Trader professionista indipendente
http://www.j-b.cloud
giàOriginariamente inviato da RombodiSuono
Per non parlare della scena in cui Clint Eastwood si fa sparare dai teppisti.che poi lo sapevi che era già morto?
Se non ricordo male era pure un alieno nonchè padre di Jodie Foster.Originariamente inviato da sko
giàche poi lo sapevi che era già morto?
Originariamente inviato da solid-snake
buondi a tutti, avrei bisogno di un aiuto x 2 film.....
tempo fa in tv avevano trasmesso un film con protagonista una coppia: x quasi tutto il film lui doveva cercare di salvare la moglie poiche (nn ricordo se lo sognasse o lo vivesse e poi tornava indietro nel tempo) lei sarebbe morta alcuni giorni dopo.
alla fine pero la situazione si inverte e chi muore e lui.
se una persona gli capita di vederlo, gli hai rovinato il finale
bravo
beh... non sapendo il titolo non gliel ho rovinato del tutto: non deve solo leggere il seguito delle risposte
;-)
Trader professionista indipendente
http://www.j-b.cloud
La storia fantastica?Originariamente inviato da solid-snake
tempo fa in tv avevano trasmesso un film con protagonista una coppia: x quasi tutto il film lui doveva cercare di salvare la moglie poiche (nn ricordo se lo sognasse o lo vivesse e poi tornava indietro nel tempo) lei sarebbe morta alcuni giorni dopo.
alla fine pero la situazione si inverte e chi muore e lui.![]()
Dai su, dopo se mi lasci ti cancello, si può sparare qualsiasi titolo![]()
Originariamente inviato da solid-snake
beh... non sapendo il titolo non gliel ho rovinato del tutto: non deve solo leggere il seguito delle risposte
;-)
![]()
la storia è molto interessante per i miei gusti, e l'avrei sicuramente visto una volta uscito fuori il titolo... se non avessi rivelato il finale. vabbè, magari in futuro fai attenzione
non l'ho visto, ma la trama mi ricorda (soprattutto per i viaggi nel tmepo) quella di The Butterfly Effect 2, potrebbe essere?
If Only ?Originariamente inviato da solid-snake
alla fine pero la situazione si inverte e chi muore e lui.
qualcuno saprebbe aiutarmi?
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
magari se uno entra in un topic intitolato "rintracciare 2 film" si puà aspettare delle spoilerateOriginariamente inviato da aeterna
se una persona gli capita di vederlo, gli hai rovinato il finale
bravo![]()