cosa stai usando, gnome o kde?Originariamente inviato da lion1810
cosa stai usando, gnome o kde?
cosa stai usando, gnome o kde?Originariamente inviato da lion1810
cosa stai usando, gnome o kde?
dal post di prima secondo me ho capito che non hai capito..
questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...E_Fedora_8.png
o questo:
http://ddevnet.net/blog/media/1/2009...E4Awesome.jpeg
se esci da x per lanciare un prg x x , meglio che tu te spariOriginariamente inviato da lion1810
io non voorei usare termini scorretti
ctrl-alt-f1 è un terminale e X è in backgroud. Se da qua fai partire un prog che richiede X attivo però mica funge.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma lui non lo sa.... e lui ha chiesto di associare un terminale (e leggo tra le righe gnome-terminal o l'quivalente di kde) con dei tasti
per creare nuove scorciatoie su tastiera , c' è gestione tastiera , dal momento che la shell supporta l' uso del mouse è più rapido comunque un clic di mouse sul link posto nel pannello avvio applicazioni.
Per creare collegamenti sul desktop , basta andare nel menu applicazioni col mouse sopra l' applicazione interessata e trascinarla sul desktop o sul pannello se si preferisce averla li .
come ha detto franco
http://natonelbronx.wordpress.com/20...ate-con-gnome/
![]()
io ho risolto installando awn e mettendo il plugin del terminale
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!