Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente bannato
    io cambierei pure, ma chi mi assicura che gli altri non siano uguali?

però in tutto questo mi piaceva che iniziava sempre con gentile cliente e poi partiva ad insultarmi

può essere scazzato quanto vuole, ma nun se può
    l'avessi fatto una sola volta nei posti dove lavoro sarei già fuori a leggere gli annunci di lavoro

Utente di HTML.it
    Si` ma se non ti ha scritto testualmente ticket chiuso zitto e mosca non vale.

vista la pessima assistenza, li manderei a quel paese e cambierei immediatemente hosting. Pure a costo di spendere qualcosina in più...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Se reputi serio il tuo sito, allora rivolgiti ad un provider serio dove si pagano i bei soldini, altrimenti accontentati di giocare con quello che vi mettono a disposizione per pochi euri.

Utente bannato
    io pago fastweb per non dover avere a che fare con telecom
    al primo problema, fregandosene di quanto pago e di quanto seri siano, mi hanno fatto penare
    chi mi dice che non sia lo stesso ambiando provider?

quindi zitto e mosca

Originariamente inviato da s0r42
    al primo problema, fregandosene di quanto pago e di quanto seri siano, mi hanno fatto penare

quindi zitto e mosca
    quindi pensi che sia meglio restare cliente di un fornitore che per certo ti tratta come un deficente, piuttosto che provare a cambiare fino a trovare qualcuno di serio.... ? :master:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da s0r42

quindi zitto e mosca
    temo che si andrebbe sul tecnico perché non ho capito bene, però non esistono solo quelle due
    Nope.

Utente bannato
    il discorso è che anche a pagare di più non avrei nessuna garanzia, e poi questo è stato un caso fortunatamente isolato

è comunque assurdo che una grande società tratti in questo modo i propri clienti

Permessi di invio