Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    io cambierei pure, ma chi mi assicura che gli altri non siano uguali?

    però in tutto questo mi piaceva che iniziava sempre con gentile cliente e poi partiva ad insultarmi

    può essere scazzato quanto vuole, ma nun se può
    l'avessi fatto una sola volta nei posti dove lavoro sarei già fuori a leggere gli annunci di lavoro

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Si` ma se non ti ha scritto testualmente ticket chiuso zitto e mosca non vale.

  3. #13
    vista la pessima assistenza, li manderei a quel paese e cambierei immediatemente hosting. Pure a costo di spendere qualcosina in più...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #14
    Se reputi serio il tuo sito, allora rivolgiti ad un provider serio dove si pagano i bei soldini, altrimenti accontentati di giocare con quello che vi mettono a disposizione per pochi euri.

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    io pago fastweb per non dover avere a che fare con telecom
    al primo problema, fregandosene di quanto pago e di quanto seri siano, mi hanno fatto penare
    chi mi dice che non sia lo stesso ambiando provider?

    quindi zitto e mosca

  6. #16
    Originariamente inviato da s0r42
    io pago fastweb per non dover avere a che fare con telecom
    al primo problema, fregandosene di quanto pago e di quanto seri siano, mi hanno fatto penare
    chi mi dice che non sia lo stesso ambiando provider?

    quindi zitto e mosca
    quindi pensi che sia meglio restare cliente di un fornitore che per certo ti tratta come un deficente, piuttosto che provare a cambiare fino a trovare qualcuno di serio.... ? :master:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #17
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da s0r42
    io pago fastweb per non dover avere a che fare con telecom
    al primo problema, fregandosene di quanto pago e di quanto seri siano, mi hanno fatto penare
    chi mi dice che non sia lo stesso ambiando provider?

    quindi zitto e mosca
    temo che si andrebbe sul tecnico perché non ho capito bene, però non esistono solo quelle due
    Nope.

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    il discorso è che anche a pagare di più non avrei nessuna garanzia, e poi questo è stato un caso fortunatamente isolato

    è comunque assurdo che una grande società tratti in questo modo i propri clienti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.