Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    sì vabbè ma 'sta foto di miki?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Originariamente inviato da kiz
    ti amo! Avevo visto delle foto ed ero ammattita per capire se fosse lui, senza risultato. Mo lo so e il mio weekend è più lieto
    son soddisfazioni

Ecco, ecco, qui si vede miki.

Re: Incontrare un forumista (topo) a Heathrow...

Originariamente inviato da dvds

tra l'altro sì, miki è topo

anche io ho conosciuto miki e.. ehm.. confermo..
    Flickr - Pocchina

Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    tanto per fare lo sborone

foto fatta in macchina subito dopo aver visto la tristezza della tristezza, ad un bar di un benzinaio, per ordinare c'e' il touchscreen, anche se il bancone e' normalissimo. A fare i panini una grassona con tanto di cuffia e microfono (non so bene per quale motivo), ordini al touch screen, vai a pagare alla cassa, e poi chiamano il tuo numero e vai a prendere i tuoi panini. Io non sono un fan del contatto umano, ma credo che in quel posto stanno esagerando.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    tanto per fare lo sborone
    [IM*G]http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs257.snc1/10426_276808090413_779410413_8873811_8201169_n.jpg[/IMG]

foto fatta in macchina subito dopo aver visto la tristezza della tristezza, ad un bar di un benzinaio, per ordinare c'e' il touchscreen, anche se il bancone e' normalissimo. A fare i panini una grassona con tanto di cuffia e microfono (non so bene per quale motivo), ordini al touch screen, vai a pagare alla cassa, e poi chiamano il tuo numero e vai a prendere i tuoi panini. Io non sono un fan del contatto umano, ma credo che in quel posto stanno esagerando.
    ma e' la posizione o ti sei un po' ammorbidito dall'ultima volta che ci siamo incontrati?

ah! per l'esagerazione, concordo

Permessi di invio