sì vabbè ma 'sta foto di miki?![]()
sì vabbè ma 'sta foto di miki?![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
son soddisfazioniOriginariamente inviato da kiz
ti amo! Avevo visto delle foto ed ero ammattita per capire se fosse lui, senza risultato. Mo lo so e il mio weekend è più lieto![]()
![]()
![]()
Ecco, ecco, qui si vede miki.![]()
anche io ho conosciuto miki e.. ehm.. confermo..Originariamente inviato da dvds
tra l'altro sì, miki è topo
![]()
![]()
![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
tanto per fare lo sborone
![]()
foto fatta in macchina subito dopo aver visto la tristezza della tristezza, ad un bar di un benzinaio, per ordinare c'e' il touchscreen, anche se il bancone e' normalissimo. A fare i panini una grassona con tanto di cuffia e microfono (non so bene per quale motivo), ordini al touch screen, vai a pagare alla cassa, e poi chiamano il tuo numero e vai a prendere i tuoi panini. Io non sono un fan del contatto umano, ma credo che in quel posto stanno esagerando.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma e' la posizione o ti sei un po' ammorbidito dall'ultima volta che ci siamo incontrati?Originariamente inviato da miki.
tanto per fare lo sborone
[IM*G]http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs257.snc1/10426_276808090413_779410413_8873811_8201169_n.jpg[/IMG]
foto fatta in macchina subito dopo aver visto la tristezza della tristezza, ad un bar di un benzinaio, per ordinare c'e' il touchscreen, anche se il bancone e' normalissimo. A fare i panini una grassona con tanto di cuffia e microfono (non so bene per quale motivo), ordini al touch screen, vai a pagare alla cassa, e poi chiamano il tuo numero e vai a prendere i tuoi panini. Io non sono un fan del contatto umano, ma credo che in quel posto stanno esagerando.
ah! per l'esagerazione, concordo