ho guardato al link che mi hai mandato ma mi apre un immagine di 1px per 1 px difficilina da visualizzare![]()
ho guardato al link che mi hai mandato ma mi apre un immagine di 1px per 1 px difficilina da visualizzare![]()
si l'idea è quella ma prova a mettere dei border e guarda che bel casino succede!
perchè position:relative; nn fa quello che dovrebbe? sarebbe stato tutto così facile!![]()
non lo so io col link la vedoOriginariamente inviato da ispuk
ho guardato al link che mi hai mandato ma mi apre un immagine di 1px per 1 px difficilina da visualizzare![]()
te la passo da imageshack: http://img410.imageshack.us/img410/9419/lay2h.png
ma alla fine nn era csì importante...
il tuo layout va bene fin che non si mettono i bordi.... hai ragione tu dovrebbe essere una cosa banale ma non riesco a farla funzionare...![]()
quando inserisci i bordi , devi togliere dalla altezza o lunghezza del div i pixel del bordo stesso
esempio:
hai un div di 300px di width e 300px di heigth
se aggiungi un bordo di 1 px
devi reimpostare width a 299px e height a 299px
torna?![]()
si si ho capito... uffa sta storia mi sta deprimendo ahah
in ogni caso io non avevo intenzione di mettere una dimensione fissa per il div...
tipo: guarda qua...
così funziona non fosse per quello che ti dicevo prima (l'immagine che non riuscivi a vedere)...
il div conteiner non si ridimensiona...
sai cosa ti dico? mi arrendo... torno alla soluzione iniziale, fa pietà ma funziona: metto al div conteiner una min-heigh pari alla massima del div b_user e basta....
però a costo di essere noioso position:relative; top:0; right:0; devo capire xk nn funziona... non ha senso... vabbè in ogni caso grazie mille x il tuo aiuto!
devi usare i margin
top etc non li ho mai visti usare sui div
solitamente comunque non si usano neanche i margin ,si gioca con le dimensioni e il text-align
io solitamente cerco di creare più div possibili usando il text-align per ogni contenuto,immagine,testo,video, che sia....
non ho mai avuto problemi
si, hai ragione anche tu ma allora dimmi perchè se al posto di relative metto absolute funzia che è una meraviglia? XD
lasciamo stare va.. misteri della fade hihi