Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    1,026
    ho guardato al link che mi hai mandato ma mi apre un immagine di 1px per 1 px difficilina da visualizzare

  2. #12
    si l'idea è quella ma prova a mettere dei border e guarda che bel casino succede!
    perchè position:relative; nn fa quello che dovrebbe? sarebbe stato tutto così facile!

  3. #13
    Originariamente inviato da ispuk
    ho guardato al link che mi hai mandato ma mi apre un immagine di 1px per 1 px difficilina da visualizzare
    non lo so io col link la vedo
    te la passo da imageshack: http://img410.imageshack.us/img410/9419/lay2h.png

    ma alla fine nn era csì importante...

    il tuo layout va bene fin che non si mettono i bordi.... hai ragione tu dovrebbe essere una cosa banale ma non riesco a farla funzionare...

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    1,026
    quando inserisci i bordi , devi togliere dalla altezza o lunghezza del div i pixel del bordo stesso

    esempio:
    hai un div di 300px di width e 300px di heigth

    se aggiungi un bordo di 1 px
    devi reimpostare width a 299px e height a 299px

    torna?

  5. #15
    si si ho capito... uffa sta storia mi sta deprimendo ahah
    in ogni caso io non avevo intenzione di mettere una dimensione fissa per il div...
    tipo: guarda qua...
    così funziona non fosse per quello che ti dicevo prima (l'immagine che non riuscivi a vedere)...
    il div conteiner non si ridimensiona...

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    1,026
    usa dimensioni in % allora

    hai provato?

  7. #17
    sai cosa ti dico? mi arrendo... torno alla soluzione iniziale, fa pietà ma funziona: metto al div conteiner una min-heigh pari alla massima del div b_user e basta....

    però a costo di essere noioso position:relative; top:0; right:0; devo capire xk nn funziona... non ha senso... vabbè in ogni caso grazie mille x il tuo aiuto!

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    1,026
    devi usare i margin

    top etc non li ho mai visti usare sui div

    solitamente comunque non si usano neanche i margin ,si gioca con le dimensioni e il text-align

    io solitamente cerco di creare più div possibili usando il text-align per ogni contenuto,immagine,testo,video, che sia....


    non ho mai avuto problemi

  9. #19
    si, hai ragione anche tu ma allora dimmi perchè se al posto di relative metto absolute funzia che è una meraviglia? XD
    lasciamo stare va.. misteri della fade hihi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.