Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Motore un pò piccolino per il peso/cx della vettura.

Tieni presente che tra 10.000 km dovrai fare il primo tagliando (almeno in vw lo fanno a 30 mila) e se lo fai in casa peugeot potrebbe costare qualche bel centone, magari fatti cambiare l'olio già che ci sei.
    ma è ovvio che la macchina me la faccia dare già tagliandata..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    è una goduria per i parcheggi stretti e altre situazioni in cui le portiere dan fastidio, secondo me.
    io non la comprerei mai, ma perchè non comprerò mai più nulla del gruppo PSA, non per l'auto in se
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da lufo5
    ma è ovvio che la macchina me la faccia dare già tagliandata..
    non sempre te la danno già tagliandata, a volte gli danno un occhiata mooooooolto veloce.
    sempre meglio specificarlo a voce, oppure col crick in mano

Un 1.4 per un segmento B non è affatto sottodimensionato, oltretutto vista la tendenza al downsizing generale (la Bmw Serie 1 ad esempio, segmento C, monterà un 1.3 a 3 cilindri). Quello che va considerato è piuttosto che tipo di motore sia, che potenza abbia e quanto consumi.
    Generalmente i motori peugeot sono buoni, forse in questo caso un po' vecchio come tecnologia.

La 1007 comunque, come è stato già detto, ha venduto veramente poco, e questo le fa perdere molto valore sull'usato. A me il prezzo che ti hanno richiesto sembra tantissimo, considerando pure che son gli incentivi governativi probabilmente la pagheresti poco di più a prenderla nuova.
    Infine, è probabile che esca presto di produzione.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Risposte varie: è già tagliandata e revisionata, il tizio non vuol scendere di prezzo (dice che già mi cambia le gomme e fa la lucidatura) ed è già fuori produzione .
    Per quanto riguarda la svalutazione, altri due concessionari dell'usato che avevano lo stesso modello lo davan via in un caso allo stesso prezzo, ma l'auto era del 2005 e con 70.000 Km, in un altro a 8.400 euro sempre del 2006 con 14.000 Km.... Errore loro ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Risposte varie: è già tagliandata e revisionata, il tizio non vuol scendere di prezzo (dice che già mi cambia le gomme e fa la lucidatura) ed è già fuori produzione .
    Per quanto riguarda la svalutazione, altri due concessionari dell'usato che avevano lo stesso modello lo davan via in un caso allo stesso prezzo, ma l'auto era del 2005 e con 70.000 Km, in un altro a 8.400 euro sempre del 2006 con 14.000 Km.... Errore loro ?
    cioé, è già fuori produzione ma è ancora a listino? Beh, allora un concessionario te la dovrebbe dare nuova ad un prezzo ancora più scontato che fosse solo con incentivo governativo.
    Visto che ti piace io sentirei cosa verrebbe a costare nuova.
    Per dire, per quella cifra ci sono offerte nel nuovo con già l'impianto gas/metano.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Webus, da listino, nuova, costerebbe 16.400 € (http://quattroruote.it/listino/sinte...07&mm=7&ccar=V).

Quale parte di "concessionari dell'usato" non è ti chiara, di preciso ?
    Non ho altre auto da dar dentro per usufruire degli incentivi.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Motore un pò piccolino per il peso/cx della vettura.

Tieni presente che tra 10.000 km dovrai fare il primo tagliando (almeno in vw lo fanno a 30 mila) e se lo fai in casa peugeot potrebbe costare qualche bel centone, magari fatti cambiare l'olio già che ci sei.
    Peugeot diesel 20.000, benzina ninzò.

il downsizing si fa con la sovralimentazione e permette di aumentare il rendimento a parità di potenza prodotta. Il 1.4 peugeto c'entra un fico secco con il donwsizing. E' solo un onesto motore ciclo otto con 75Cv se ricordo bene..
    Il 1.4 turbo+volumetrico da 170Cv della VW è un esempio di downsizing.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    il downsizing si fa con la sovralimentazione e permette di aumentare il rendimento a parità di potenza prodotta. Il 1.4 peugeto c'entra un fico secco con il donwsizing. E' solo un onesto motore ciclo otto con 75Cv se ricordo bene..
    Il 1.4 turbo+volumetrico da 170Cv della VW è un esempio di downsizing.
    santo subito!

Permessi di invio