solo perche' non ho trovato la carta di creditoOriginariamente inviato da lufo5
tu mi rubi i pensieri...![]()
solo perche' non ho trovato la carta di creditoOriginariamente inviato da lufo5
tu mi rubi i pensieri...![]()
E' inevitabile che si arrivi a questi eccessi se si tollerano per anni tutte le smargiassate della Lega.
Certi deficienti finiscono per sentirsi in diritto e in dovere di passare alle mani.
L'altro giorno ho visto su youtube un comizio di Gentilini , beh non mi stupisce che poi accadano cose di questo tipo.
Ad aspettar le stelle si fa notte.
è il tuo partito. Mi spiace per te.Originariamente inviato da indre
che triste episodio![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
leggo tramite il tuo quote il messaggio di indreOriginariamente inviato da Nkosi
è il tuo partito. Mi spiace per te.![]()
avrei tante cose da dirgli, però vorrei chiarito se il ban si applica anche ai messaggi privati
in questo caso chiedo il numero di telefono di indre
Non ti dispiacere, non lego la violenza al partito, ma alla stupidità.Originariamente inviato da Nkosi
è il tuo partito. Mi spiace per te.![]()
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Bah a volte vorrei evitare proprio le discussioni, non vedo il motivo di strumentalizzare il mio post sulla base di un voto.Originariamente inviato da s0r42
leggo tramite il tuo quote il messaggio di indre
avrei tante cose da dirgli, però vorrei chiarito se il ban si applica anche ai messaggi privati
in questo caso chiedo il numero di telefono di indre
Davvero, non lo comprendo.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
a me pare invece che un certo atteggiamento violento sia insito nello spirito del partito...Originariamente inviato da indre
Non ti dispiacere, non lego la violenza al partito, ma alla stupidità.![]()
il problema della lega è che i messaggi dei suoi leader sono pieni di violenza verbale e che molte loro azioni sono altrettanto piene di violenza reale. Basta ricordare i vari Calderoli, Borghezio, Gentilini e via dicendo. Da chi fa passare il messaggio che straniero è uguale a clandestino che è uguale a malvivente a chi prende le taniche di benzina e va sotto i ponti a dar fuoco alle baracche degli immigrati (e pazienza se gli immigrati sono dentro che dormono). Se poi accadono fatti come quello di oggi c'è da stupirsi? Io penso di no.Originariamente inviato da indre
Non ti dispiacere, non lego la violenza al partito, ma alla stupidità.![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Beh se è per questo i comunisti ai tempi delle BR non è che abbiano fatto di meglio...
Bossi può anche tuonare per anni immigrati qua immigrati la, ma che dopo te ti armi di mazza e vai in giro beh secondo me al 90% è il tuo cervello che è bacato.
La stupidità non ha bandiera
Sempre sul fronte razzismo (quindi sul fronte imbecillità):
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...tocchino.shtml
Disgusto.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?