Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Volare... oh oh!

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Mauz®
    L'aeroporto di Palermo è rinomato per la pericolosità... più che altro mi lascia perplesso che li abbiano dirottati ovunque! Ma non sono atterrati in altri aeroporti? sono semplicemente rimasti in volo più del previsto?

Per quanto riguarda le persone che mi racontano di atterraggi in cui "l'aereo ha rischiato di schiantarsi in pista" ci credo solo in parte! nella stragrande maggioranza dei casi si tende ad esagerare molto le cose, presi dalla tensione! Poi per carità, spesso e volentieri gli atterraggi sono orrendi, ma l'opinione di un semplice passeggero (che quindi nel 99% dei casi non ne capisce una cippa e soprattutto vede tutto da un finestrino grande quanto un oblo e non ha alcuno strumento di rilevazione) la prendo sempre con molta cautela!

In ogni caso l'aeroporto di palermo è sempre stato considerato abbastanza pericoloso e uno dei motivi è proprio quello dei venti... su questo in effetti ci ha azzeccato!

PS: io prendo un volo venerdì... con atterraggi del genere mi diverto!
    Non fa una piega..... solo che a palermo non c'era visibilità, e sono stati dirottati prima a trapani dove, secondo l'amico di domenix, è avvenuto il fattaccio dovuto al vento, e poi a catania.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Re: Re: Volare... oh oh!

Originariamente inviato da guendalina.exe
    Lavori ad alta quota...?

Re: Re: Re: Volare... oh oh!

Originariamente inviato da kalosjo
    Lavori ad alta quota...?
    non c'è bisogno per ridere quando il suo amico decide che il pilota è stato davvero bravissimo a tirare su l'aereo. ancora pochi metri e succedeva una tragedia
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Re: Re: Re: Re: Volare... oh oh!

non c'è bisogno per ridere quando il suo amico decide che il pilota è stato davvero bravissimo a tirare su l'aereo. ancora pochi metri e succedeva una tragedia
    Ah, quello si, sicuramente il panico ha distorto le sensazioni.....

Dalla risata credevo parlassi per grande esperienza.....

Re: Re: Re: Re: Volare... oh oh!

foteva fimanere offeso

Il mio amico era seduto in prima fila sul lato sinistro. Dice di aver sentito gran parte delle conversazioni del pilota con la torre di controllo, visto che la porta della cabina dei piloti era aperta.
    A Palermo non li facevano atterrare. Li hanno dirottati su Trapani. Qui, sembra, che abbiamo sconsigliato loro di atterrare, solo che il pilota ha insistito e dopo l'OK ha iniziato la manovra.
    Mi ha raccontato che a pochi metri da terra un fulmine ha colpito un'ala dell'aereo facendolo sbilanciare. Il pilota ha ripreso quota in tempo prima che l'ala del lato che si era abbassato toccasse la pista.
    A questo punto li hanno mandati a Catania. Qui non li volevano fare atterrare, o meglio, avevano detto loro di aspettare. Dopo un po', invece, dicono al pilota di volare a Malta ed atterrare li. Il pilota comunica alla torre di avere 15 minuti di autonomia di carburante, insufficienti per Malta. Dopo 4 giri attorno all'Etna finalmente li fanno scendere. Li lasciano bloccati in aereo per 2 ore senza notizie. A bordo c'è gente che sviene. Arrivano le ambulanze a fanno scendere donne, bambini ed anziani. Dopo gli altri.
    Sono stato al telefono con il mio amico fino a pochi minuti fa'. E' ancora sconvolto...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    una volta atterrati perchè non li hanno fatti scendere, di grazia??

alla peggio si sarebbero bagnati un po' per la pioggia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    una volta atterrati perchè non li hanno fatti scendere, di grazia??

alla peggio si sarebbero bagnati un po' per la pioggia
    A saperlo...

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da Domenix
    un fulmine ha colpito un'ala dell'aereo facendolo sbilanciare.
    e che è, un meteorite?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    e che è, un meteorite?
    Non so, ma di meteorismo sono stati colpiti di sicuro i passeggeri e l'equipaggio...

Permessi di invio