hai 48 ore di tempo per postare una foto del gatto con un supersantos, altrimenti scatterà il banOriginariamente inviato da magnus
Tu pudico?Pubico vorrai dire...
Si scherza non mi bananare
![]()
hai 48 ore di tempo per postare una foto del gatto con un supersantos, altrimenti scatterà il banOriginariamente inviato da magnus
Tu pudico?Pubico vorrai dire...
Si scherza non mi bananare
![]()
Hem, scusa ma così sono quelle di prima, solo che più grandi oppure pieni/gonfi.Originariamente inviato da jonnym78
siccome sono un moderatore pudico, ti edito il titolo![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Io e la mia combriccola giocavamo sempre con quelli di cuoio da 4 soldi, anche se all'inizio a tirare il pallone manco ce la facevamo..
quella vecchia strega che abitava al di là del campetto me ne avrà bucati non sò quanti. D'altro canto noi per riprenderli dalla sua proprietà gli devastavamo il campo, modello unni.![]()
Si ma: che palleOriginariamente inviato da jonnym78
hai 48 ore di tempo per postare una foto del gatto con un supersantos, altrimenti scatterà il ban![]()
![]()
questo lascialo dire alla povera bestiaOriginariamente inviato da magnus
Si ma: che palle![]()
![]()
![]()
Mi ricordo che i primi palloni di cuoio non riuscivo neanche a calciarli tanto mi sembravano duri e pesanti![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Il mio primo pallone di cuoio è stato arancione fluorescente. Mesi dopo scoprii che era da neve.
Ora sono ancora in attesa di capire perchè me l'abbiano regalato ( alla prima comunione ), visto che dalle mie parti neve non se n'è vista MAI.![]()
Appunto.Originariamente inviato da guano apes
Mi ricordo che i primi palloni di cuoio non riuscivo neanche a calciarli tanto mi sembravano duri e pesanti![]()
il supertele arancione![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
E' questa?
Qualcuno ha mai capito l'utilità di questa?????
![]()