Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da Electro
    Ma cosa c'è di strano se mediaset non vuole mandare in onda gli spot concorrenti? Avete mai visto al conad fare pubblicità al carrefour? Tim a wind? Voi se avete un negozio, ci mettete la pubblicità di un sitom concorrente? Non che siccome è di berlusconi, abbiano sempre torto...

Sky accusa alcune società del gruppo italiano di aver violato la legge impedendole di acquistare spazi pubblicitari su tre canali commerciali italiani.

Ti spio dalla finestra

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ma cosa c'è di strano se mediaset non vuole mandare in onda gli spot concorrenti? Avete mai visto al conad fare pubblicità al carrefour? Tim a wind? Voi se avete un negozio, ci mettete la pubblicità di un sitom concorrente? Non che siccome è di berlusconi, abbiano sempre torto...
    Dicono che per legge è obbligata, avendo una posizione dominante in chiaro.....

Però non ho certezze.... mi rifaccio a quello che dicono.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente bannato
    Originariamente inviato da magnus
    Ma, ormai mediaset fa ciò che vuole. Basti guardare il caso Europa 7.
    massi' dai.. compriamo un giudice.. corrompiamo qualche testimone..
    ti devo spiegare tutto quando ciccio non c'e'

Re: ci vorrebbe un Wikisconi o un Berlupedia

Originariamente inviato da faccia da libro
    SKY fà causa a mediaset per violazione dell'Antitrust.

ormai ha così tanti nemici che se lo fanno fuori verrebbe incriminato l'intero popolo italiano a esclusione di feltri e fede.
    Ma berluscono ha tentato di farla, si chiamava ovopedia e c'era di mezzo pure andrea pezzi... ma ha fallito miseramente.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

La sfera "Berlusconi" però è supportata da tanta gente.

Si dovrebbe iniziare a non vedere più i suoi canali, a non leggere le cose da lui edite, non entrare nelle sue catene commerciali, ecc... ecc... ma nessuno lo fa, o letto al contrario pochi lo fanno.

In alcuni paesi... invece sono più furbi, i centri di potere corrispondono a l'erogazione di lavoro e cosa più importante le risorse naturali, gasssssssssssssss

Chi si ribella rischia di rimanere al freddo ->

In Ucraina ne sanno qualcosa, alla rivoluzione arancione gli hanno dato una bella rinfrescata :gazprom_rulez:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ma infatti la colpa non è sua...è di chi lo vota e di chi non lo limita...gli uomini da che mondo e mondo hanno bisogno di limiti...se non ne hanno tendono a fare di tutto di più, e lui lo fa.

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

aggiornamo il wikisconi:

"L'inchiesta di Palermo ha scoperto negli ultimi mesi che ci sono state non una, ma ben due "trattative". La prima viene datata fra la morte di Falcone e quella di Borsellino, la seconda sarebbe stata avviata dopo la cattura di Riina da Bernardo Provenzano e con "un esponente di rilievo della nascente formazione politica". Secondo le dichiarazioni di almeno due pentiti e di Massimo Ciancimino, il partito sarebbe Forza Italia e l'interlocutore di Provenzano sarebbe stato Marcello Dell'Utri. La prima e la seconda "trattativa" sono collegate fra loro: nelle indagini l'anello di congiunzione sarebbe proprio la mancata cattura di Provenzano. Un arresto sfumato "conseguenza" dell'accordo fra pezzi dello Stato e mafia. Oggi i procuratori sono certi che la "trattativa" (o le "trattative") fra Corleonesi e apparati non sono durate soltanto qualche mese ma almeno tre anni. Fino agli ultimi mesi del 1995."

http://www.repubblica.it/2009/07/sez...rattativa.html

sti giudici non c'hanno proprio niente da fare...
    si mettono a rispolverare casi di 17 anni fà
    ormai in 17 anni tutto è cambiato:
    forza italia non esiste più, riina e provenzano sono stati arrestati, i corleonesi non sono più a capo della cupola....
    che motivo c'è di fare ancora indagini?

mi dicono dalla regia che il motivo e che forse tutto è cambiato tranne che:
    dell'utri è parlamentare e Berlusconi PdC
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Re: Re: Re: ci vorrebbe un Wikisconi o un Berlupedia

Originariamente inviato da magnus
    ciao cosa????? ciao cosaaa????? Tu mi farai bannare.
    ciaokillah, e passa la paura!
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio