Espulso Gila per una gomitata o.O la vedo dura visto che giocano con una punta.
Espulso Gila per una gomitata o.O la vedo dura visto che giocano con una punta.
io farei invece muntari balotelli!Originariamente inviato da trinityck
Meglio del previsto, dovevamo sfruttare meglio la parte centrale di primo tempo. Ora sarà dura, abbiamo speso il doppio di loro.
Dentro Stankovic per Muntari che a sto punto non serve più visto che oltre a non coprire perde pure palla. Difenderà meno (sulla carta, stasera invece è difficile far peggio) ma creerà molto di più.
non ho visto molta paura, considerando che sono tra se non la squadra + forte del mondo.Originariamente inviato da indre
se l'inter si scrollasse la paura e giuocasse a viso aperto credo riesca a spuntarla, anche se loro in 3 tocchi sono in porta![]()
però credo che il secondo tempo sarà molto + aperto!
Barcellona non è nel suo periodo migliore.
ho visto molte disattenzioni, assurde per partite a quei livelli.
comunque in attacco bisogna portare qualche uomo in piu' che si inserisce.. tornano ogni volta tutti.
ps. come trinity la vedo nera per il secondo tempo, alcuno han corso come matti nell'inter.
e a centrocampo restiamo con Zanetti e Motta?Originariamente inviato da sko
io farei invece muntari balotelli!![]()
@Indre
la paura l'ho vista nei primi 10' minuti, poi siamo venuti fuori. Loro hanno fatto meglio in attacco perché Messi è Messi, Ibra è Ibra e Xavi la manda dove vuole (e non gioca Iniesta).
perchè Milito mi ricorda nei gesti quel Pinocchio di Toni?![]()
Bè non esageriamo ora! Toni è un pachiderma!Originariamente inviato da Domenix
perchè Milito mi ricorda nei gesti quel Pinocchio di Toni?![]()
![]()
Noto con allegria che all'Inter anche in Europa è permesso giocare a pallavolo!![]()
Fiorentina prende gol.
Arsenal rimontone 2-0 ->2-3
Inter - Barca 0 - 0
L'unico della giornata odierna.
Dinamo Kiev 3 - 1
Rimonta degli ucraini sui russi
Lione - Fiorentina 1 - 0
0-0, ci è andata bene. Perlomeno non si è vista la squadra dell'incontro col Manchester. Sofferto sì, ma con umiltà abbiamo resistito. Ha ragione Mou, dobbiamo crescere e quindi va bene così.
ps: guardalinee indecenti. Fischiati sette-otto fuorigioco inesistenti (3 su Milito clamorosi e uno su Ibra) che potevano cambiare il volto della partita. Giustamente, come diceva Caressa, se giochi in contropiede e ti fischiano fuorigioco assurdi le cose si complicano un po'.